Kledi Kadiu pazzo di gioia: il ballerino diventerà papà per la seconda volta

Tenero annuncio sui social: Kledi Kadiu, l’ex ballerino di Amici, diventerà papà per la seconda volta. Su Instagram la foto dell’ecografia con la moglie ha commosso tutti i fan. Ecco le parole della dolce dedica della coppia a “Baby 2”.

Kledi Kaidu papà

Ormai è ufficiale, dopo quattro anni dalla nascita della primogenita l’ex ballerino di Amici Kledi Kadiu diventerà papà bis. Sui social, insieme alla moglie, ha condiviso l’immagine dell’ecografia del bimbo in arrivo e il web si è scatenato. Tantissimi infatti i commenti di gioia e di auguri che sono arrivati da parte dei numerosi fan.

La prima a comunicarlo è stata proprio Charlotte Lazzari, la moglie dell’ex ballerino. La 29enne, che di lavoro come il marito fa la ballerina, ha iniziato a frequentare Kledi nel 2016 e da allora la coppia non si è più lasciata. Una grande differenza d’età li divide, ma solo numericamente: i due infatti sono più affiatati che mai, tanto da pensare di allargare la famiglia.
La coppia ha già una prima figlia nata dal loro amore: Lea, di 4 anni, bionda come la mamma e sensibile come il papà. Una famiglia perfetta che è pronta a crescere e la felicità è incontenibile, sui volti dei genitori in fotografia appaiono dei sorrisi smaglianti inequivocabili.

Seconda gravidanza: l’annuncio su Instagram

La prima ad annunciarlo è stata proprio Charlotte, con un post che la donna ha pubblicato sulla propria pagina personale di Instagram. “Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita“, ha scritto in didascalia della foto la 29enne. “Baby 2 ti aspettiamo con amore“, ha concluso il post.
In fotografia, la famiglia al completo: insieme a lei infatti nello scatto c’è Kledi, la piccola Lea e… il futuro bimbo o bimba. Ancora infatti il sesso non è stato svelato, ma i fan restano attesa di ulteriori aggiornamenti in merito entro la fine del prossimo mese.

Leggi anche -> Amici Di Maria De Filippi: nuovo flirt in corso tra due concorrenti – VIDEO

Leggi anche -> Amici, ex ballerina rivela la sua malattia: “È molto aggressiva”

La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo“, ha scritto invece Kledi nel proprio Instagram post. Mancano ancora sei mesi quindi, e finalmente i genitori potranno tenere tra le braccia la loro seconda creatura.
Immediati i commenti di auguri da parte degli utenti social, tra cui anche tanti da parte del mondo dello spettacolo e del ballo. Ecco i post dei due coniugi con la foto dell’ecografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Impostazioni privacy