Gf Vip: Giulia Salemi e Zorzi, pace fatta? nella notte il gesto eclatante – Video

Dopo la puntata di ieri sera del Gf Vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sembrano aver posato l’ascia di guerra, vediamo cosa è accaduto tra i due ex amici 

Tommaso Zorzi Giulia Salemi pace gf Vip

Giulia Salemi nella puntata di ieri sera del Gf Vip ha vissuto un momento molto duro, i concorrenti hanno dovuto fare le temute nomination, ovviamente essendo alla fine del reality, il gioco diventa sempre più duro e i nomi da fare sono sempre più difficili.

I ragazzi si sono ritrovati ad aver fatto tutti lo stesso nome, cioè quello di Giulia, ovviamente l’influencer è rimasta molto delusa per quanto accaduto, soprattutto perché non si aspettava di essere stata nominata da Rosalinda, Stefania, Samantha e Zenga.

Per questo dopo la fine della trasmissione si è lasciata andare a un pianto disperato, la giovane ragazza si è sentita sola e tradita da tutti, anche perché alla fine è andata al televoto insieme a Stefania Orlando ed è sicura che sarà lei a dover abbandonare la casa del Gf Vip.

Ma non è tutto, durante questo momenti tutti i concorrenti hanno cercato di consolarla e di spiegarle che si tratta di un gioco e che nessuno voleva ferirla, anche lo stesso Tommaso Zorzi, con cui nelle ultime settimane ha avuto molti scontri, ha cercato in ogni modo di tirarla su di morale, vediamo cosa è successo.

Leggi anche->Gf Vip: avvistata “presenza estranea”, ormai è diventato famoso – VIDEO

Tommaso Zorzi consola Giulia Salemi “ci rimango male a vederti così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Queen (@grandesorella_)

Come abbiamo detto, Giulia dopo la puntata ha avuto una forte crisi di pianto, dovuta alle nomination dei suoi compagni, tutti in ogni modo hanno cercato di confortarla e di spiegarle che si tratta di un gioco, ma la Salemi talmente delusa da quanto accaduto, continuava a piangere come un fiume in piena.

Fino a quando è entrato nella stanza Tommaso che inaspettatamente ha fatto alla Salemi un dolcissimo discorso e alla fine le ha dato anche un forte abbraccio ed è stato a questo punto che la Salemi è sembrata sollevata e felice.

Zorzi ha confessato a Giulia “Oggi è finita, anch’io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra, tu sei la mia amica fidanzata, io sono il tuo amico single” e ha anche aggiunto  “Io non ti ho nominata, non ho mai avuto niente contro di te, abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida, non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è.“.

Leggi anche->Elena Morali e il tradimento di Luigi Favoloso: svelata l’identità della misteriosa bionda

Questo bellissimo discorso ha fatto nuovamente commuovere la Salemi ma alla fine e sembrata molto più serena e felice, infatti ha detto che vuole lasciarsi il passato alle spalle e godersi questi ultimi giorni con il sorriso.

Impostazioni privacy