Gf Vip: avvistata “presenza estranea”, ormai è diventato famoso – VIDEO

Gf Vip: torna a far visita ai concorrenti della casa più spiata d’Italia, un ospite indesiderato, il famoso topo del web, scopriamo cosa è successo 

Gf Vip topo casa concorrenti reality

Nella casa del Gf Vip ne accadono ogni giorno di tutte i colori, come ben sappiamo agli utenti del web non sfugge nulla, nemmeno il pelo nell’uovo, tanto che sono riusciti ad individuare nella stanza dei concorrenti un’ospite indesiderato, che girerebbe indisturbato nella casa, stiamo parlando di un topo.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di animali all’interno del reality, infatti quando la Contessa De Blanck viveva nella casa, i più di un’occasione i concorrenti hanno parlato di alcuni topolini all’interno della sua camera, per colpa della sporcizia.

Dopo che la De Blanck è uscita dal reality ha confessato che i topi ci sono stati realmente, quindi non è una fantasia o una presa in giro degli altri inquilini della casa.

Probabilmente adesso quei famosi topi sono usciti dalla stanza della Contessa e si sono dati alla pazza gioia, girando per tutta la casa, scopriamo cosa è successo.

Leggi anche->Mara Venier panico in diretta per il suo arrivo: “Cambiate subito canale”

Gf Vip: ospite indesiderato nella sta blu, “ma quello è un topo”

Come dicevamo gli spettatori, sempre molto attenti, hanno individuato l’ospite indesiderato e immediatamente hanno fatto girare su ogni social il video in cui si può notare uno strano essere in movimento nella stanza blu.

Il video qui sopra mostra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando mentre parlano tranquillamente e all’improvviso, quando Zorzi si sdrai sul letto, si può vedere all’interno del cerchio rosso, un animale che sgattaiola via. Ovviamente i ragazzi non si sono accorti di nulla, fortunatamente, altrimenti le loro reazioni sarebbero state completamente diverse e tutt’altro che calme.

Sul web stanno iniziando a girare varie ipotesi su questo misterioso fatto, c’è chi dice che si tratta di un oggetto che cade dal letto (come una maglietta) chi dice che si tratta di un effetto ottico e chi invece crede che quello sia realmente un topo, insomma per il momento nessuna certezza.

Leggi anche->GF Vip, coccole a letto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, poi lei scoppia a piangere

Vedremo se la produzione, dopo le migliaia di condivisioni di questo video, decideranno di intervenire, magari con una disinfestazione, per evitare altri spiacevoli visite indesiderate.

Impostazioni privacy