Karina Cascella tuona contro Alba Parietti “Non la sopporto”

Ospiti da Barbara D’Urso, Alba Parietti e l’opinionista del programma Karina Cascella, che hanno dato vita ad uno scontro molto acceso.

Karina Cascella se la prende con Alba Parietti "Non mi è simpatica per niente"
Scontro acceso tra Alba Parietti e Karina Cascella

Nuovo appuntamento settimanale con “Live! Non è la D’Urso”. La padrona di casa, Barbara D’Urso, ha trattato moltissimi temi, passando dalla cronaca a temi più frivoli, come il gossip. Lo scontro tra Francesco Baccini e Guenda Goria non è stato il solo.

I due si sono scontrati dopo le parole dette da Maria Teresa Ruta, la quale ha affermato che tra lei e il cantante ci sia stato un piccolo flirt. Ma Baccini ha smentito le parole della giornalista, mandando su tutte le furie Guenda Goria, nata dall’amore tra la Ruta e Amedeo Goria.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER PANICO IN DIRETTA PER IL SUO ARRIVO: “CAMBIATE SUBITO CANALE”

Ma altre due donne dello spettacolo hanno iniziato a criticarsi a vicenda e alla fine sono arrivate ad uno scontro. Protagoniste della vicenda sono state la showgirl Alba Parietti e l’opinionista del programma della D’Urso, Karina Cascella. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha accusato la madre di Francesco Oppini di “avere un ego spropositato”.

Uno scontro acceso nello studio di Barbara D’Urso, tra Alba Parietti e Karina Cascella

Inoltre, ha anche accusato la showgirl di fare troppi “sermoni” attraverso i social. La Parietti, infatti, non si tira mai indietro se c’è da criticare o elogiare qualcuno. E proprio Instagram è il canale scelto dalla showgirl. E dopo aver sentito queste parole, l’ex moglie di Franco Oppini, ha risposto che “I sermoni li faccio con la mia faccia, tu sulla mia”.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI AL VELENO CONTRO PAOLA PEREGO: “E’ STATO UN INSULTO”

Ma la Cascella non si ferma qui e continua a dire alla Parietti “Tra me e te non c’è nessuna differenza. Come si chiama la trasmissione dove sei ospite stasera? Live Non è la d’Urso? E io dove sono, alla Corrida?”. Ma la madre di Francesco Oppini ha ironizzando e ha risposto “Hai presente la differenza che c’è fra un guardalinee e Maradona? Ecco, è questa”.

Karina Cascella se la prende con Alba Parietti "Non mi è simpatica per niente"
La Cascella “Non mi è simpatica per niente”

Inoltre, Karina Cascella ha ammesso che Alba Parietti non le piace e non le è molto simpatica. Inoltre, ha aggiunto che spesso si “mette su un piedistallo” e di avere “un’aria di superiorità”. E ha detto “Non mi è simpatica per niente, non mi piaci, vola basso”.

Barbara D’Urso, con il suo appuntamento settimanale con la domenica, ha avuto il suo bel da fare.

Impostazioni privacy