Mina Settembre, confermata la seconda stagione: Le anticipazioni

E’ giunta alla fine della programmazione, la fiction in onda in prima serata su Rai 1, Mina Settembre, che ha salutato il pubblico, con un finale carico di colpi di scena e di emozioni.

 

Nell’ultima puntata, andata in onda, Mina farà delle scoperte sensazionali per ciò che riguarda il suo passato e la sua famiglia.

La replica della puntata, per chi non abbia avuto modo di vederla, va in replica sui canali ufficiali Rai.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier panico in diretta per il suo arrivo: “Cambiate subito canale”

Come già detto, piano piano, Mina mette in ordine tutti i pezzi della sua vita passata, ed il segreto custodito dalla sua amica Irene, viene finalmente svelato, a causa di un evento fortuito.

L’assistente sociale, dopo la scoperta fatta, decide di voler stare da sola con i suoi pensieri, ma Sonia la badante della madre Olga, è scomparsa.

Mina, si vede costretta per un po a mettere da parte i suoi problemi personali, e si reca insieme a Titti, alla ricerca della donna scomparsa.

Nel frattempo il figlio di Irene, si reca da Mina, per avere delle spiegazioni, circa il comportamento anomalo di sua madre.

LEGGI ANCHE–>Karina Cascella tuona contro Alba Parietti “Non la sopporto”

E proprio grazie che a questa visita, che Olga si accorge della somiglianza tra il padre Mina e il ragazzo, supponendo, che potesse essere il fratello di Mina.

Nel frattempo Claudio, si avvicina molto alla ex moglie, dandole conforto e standole vicino, cosa che non farà Domenico, sempre più distante, il quale ha deciso di accettare un lavoro in una clinica privata, lontano dal consultorio.

Mina Settembre, ultima puntata piena di colpi di scena, confermata la seconda stagione che andrà in onda nel 2022.

La notizia di questo trasferimento, getta ancora di più nello sconforto Mina, già provata dalla scoperta fatta riguardante la sua amica Irene.

Nella ricerca di Sonia, l’assistente sociale si trova a dover affrontare anche il marito violento della badante, l’uomo infatti si presenta al consultorio, per vendicarsi, ed una volta arrivato trova Gianluca insieme a Mina.

Insomma la prima stagione si chiude, lasciando aperti tutti gli scenari possibili per la seconda edizione, che è confermato si farà ed andrà in onda nel 2022.

D’altra parte, con il successo ottenuto dalla fiction nella prima stagione, non poteva essere diversamente.

Gli sceneggiatori sono già al lavoro per le nuove puntate, sempre ispirate ai racconti di De Giovanni.

Il successo della fiction si deve alla genuinità e alla presenza di personaggi femminili, alle prese con le problematiche della vita quotidiana, in cui ognuno di noi può rispecchiarsi.

Impostazioni privacy