GF Vip, Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò, diffida il reality

Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò, dopo aver assistito alle effusioni e al bacio della gieffina con Andrea Zenga ha deciso di diffidare il reality, lasciando tutti a bocca aperta. Ecco cosa è successo.

Giuliano condorelli diffida il reality

Giuliano Condorelli non ha certamente preso bene la notizia del feeling speciale che si sta creando tra la fidanzata Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver visto le immagini dell’avvicinamento tra i due gieffini, infatti, Giuliano ha diffidato il reality. Ecco come è andata.

L’annuncio in diretta di Alfonso Signorini

Lo ha annunciato ieri sera in diretta Alfonso Signorini, facendo preoccupare molto Rosalinda. “Devo fare una precisazione importante a tutti e voglio rivolgermi in particolare a Rosalinda“, ha esordito infatti il conduttore. “Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui nel programma. Una richiesta estesa a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto“, ha poi svelato Signorini in diretta.
Una notizia sconvolgente, soprattutto per Rosalinda che non si aspettava una reazione del genere da parte di Giuliano. La volontà di Condorelli è ben precisa: evitare che all’interno del Grande Fratello si possa parlare di lui. Nessuno quindi potrà più nominarlo, Rosalinda compresa, dopo la diffida che ha fatto pervenire al programma da parte dei suoi legali.
Già subito dopo aver visto gli abbracci e le effusioni tra i due gieffini Giuliano aveva avuto una brusca reazione: si era infatti cancellato dai social. Il motivo? Probabilmente per evitare che si parlasse di lui, ipotesi resa ancora più concreta dalla successiva diffida annunciata da Signorini.

Leggi anche -> Gf Vip: avvistata “presenza estranea”, ormai è diventato famoso – VIDEO

Leggi anche -> GF Vip, coccole a letto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, poi lei scoppia a piangere

Rosalinda si consola con i coinquilini e con Andrea Zenga

Alla notizia appresa in diretta Rosalinda ha reagito in modo emotivo, dato anche che nessuno si aspettava un provvedimento del genere da parte del fidanzato. Proprio per questo Andrea Zenga ha provato a consolare la ragazza, visibilmente sconvolta, ma con scarso successo.
È stato invece Tommaso Zorzi a dirle le giuste parole che, per quanto possibile, la hanno tirata su di morale. “Prendila come un nulla osta. A questo punto, liberi tutti“, le ha infatti detto l’influencer 25enne. “Adesso farà male, ma poi farà bene“, ha aggiunto.
E così la concorrente ha considerato ufficialmente conclusa la sua relazione con Giuliano, buttandosi nella notte tra le braccia di Andrea. Proprio in questo modo è arrivato il primo vero bacio ufficiale della nuova coppia. Cosa ne penseranno i numerosi fan?

Impostazioni privacy