Iconize per San Valentino posta una foto insieme all’ex Tommaso Zorzi: cancellata subito

Iconize, l’ex di Tommaso Zorzi, per San Valentino ha postato una vecchia foto in cui i due si baciano, cancellandola però subito dopo. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

Iconize foto con Tommaso Zorzi San Valentino

San Valentino è il giorno degli innamorati, e lo sa bene anche Iconize che su Instagram ha postato una foto di un tenero bacio con Tommaso Zorzi. Peccato che i due non stiano insieme ormai da tanto tempo, ed infatti la fotografia è stata cancellata pochi minuti dopo la pubblicazione. Che cosa è successo? Come mai Iconize ha condiviso quella vecchia foto? Ecco che cosa è successo.

È San Valentino e tutti gli innamorati fanno a gara sui social per pubblicare la miglior foto insieme alla propria dolce metà, vip compresi. E tra gli innumerevoli scatti che riempiono il feed di Instagram ne spunta uno totalmente inaspettato: è una vecchia foto di un bacio tra Tommaso Zorzi e Iconize, postata proprio da quest’ultimo. Ad aver sorpreso i follower, però, è il fatto che i due, dopo una relazione che tra alti e bassi è durata circa un anno, non stanno più insieme. Non a caso infatti la fotografia è stata cancellata da Iconize stesso (nome d’arte di Marco Ferrero) pochi minuti dopo averla condivisa.

Iconize: la vecchia foto su Instagram

San Valentino“, recitava semplicemente la didascalia della foto, senza aggiungere altro, tantomeno una spiegazione del gesto che ha lasciato di stucco tutti i followers.
L’ex fidanzato di Zorzi ha lasciato solo quelle due parole ad accompagnare lo scatto social. I due, di profilo, in fotografia si scambiano un tenero bacio sulla bocca, con uno sfondo arcobaleno per celebrare la comunità LGBTQ+. Peccato però che tra i due sia finita e anzi attualmente non corrono buoni rapporti. Solo qualche minuto online infatti, e la foto è stata cancellata, giusto il tempo di far parlare di sé.

Leggi anche -> GF Vip, Tommaso Zorzi, tentativo di fuga: ha provato ad uscire dalla Casa

Leggi anche -> GF Vip, il confessionale inatteso di Andrea Zenga “Di lei mi piace tutto “

Stando a quanto dice Zorzi, infatti, sarebbe proprio questo l’intento dell’ex: parlare di lui a sproposito per poter ottenere un po’ di visibilità. Proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 5 infatti Tommaso aveva parlato dell’ex, accusandolo di avere manie di protagonismo. “Parla male di me in giro. Mi scrive e mi chiama anche se io non gli rispondo mai“, aveva infatti detto. “Ogni tot, da quando ci siamo mollati, riposta una foto di noi che ci baciamo. Giusto per alimentare il chiacchiericcio“. E sembra infatti che, ancora una volta, ci sia proprio riuscito.

Iconize foto con Tommaso Zorzi San Valentino

Impostazioni privacy