GF Vip, Tommaso Zorzi, tentativo di fuga: ha provato ad uscire dalla Casa

Dopo la diretta di ieri sera Tommaso Zorzi, in un momento di sconforto, ha provato ad uscire dalla Casa ma è stato bloccato dai compagni. Ecco che cosa è successo durante la scorsa notte.

Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa

Una puntata decisamente difficile per Tommaso Zorzi, quella di venerdì 12 febbraio, al termine della quale il gieffino ha provato ad uscire dalla Casa. Ma che cosa è successo? Per capirlo occorre fare qualche passo indietro, ripercorrendo ciò che è successo durante la diretta.

Tommaso Zorzi, concorrente molto amato dal pubblico, durante l’ultima puntata di venerdì 12 ha subìto dei pesanti attacchi.
Sia l’influencer che l’inseparabile amica Stefania Orlando sono stati accusati di essere degli abili strateghi. Il riferimento è anche all’atteggiamento che entrambi hanno assunto nei confronti della coinquilina Maria Teresa Ruta.
I due, infatti, dopo essere stati molto vicino alla Ruta per tanto tempo, hanno criticato pesantemente la donna.
Dopo l’intervento di Francesco Baccini al GF Vip che ha sbugiardato Maria Teresa, la donna è stata accusata da tutti di essere falsa. Tra le persone ad accusarla, però, c’erano anche i suoi amici Tommaso e Stefania. Proprio questo ha fatto pensare che i due siano dei bravi calcolatori, capaci di cambiare idea da un momento all’altro in nome di ciò che conviene nel gioco.

Non è stato solo questo, però, il motivo che ha portato Zorzi al limite della sopportazione. A rincarare la dose infatti ci si è messa anche Giulia Salemi con il suo continuo vittimismo. Insomma, non sono mancate certamente le urla e i litigi che hanno estenuato il concorrente che, nella notte, ha provato ad abbandonare la Casa.

Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa

 

Tommaso Zorzi davanti alla porta rossa, intervengono i compagni

Tommaso ad un certo punto non ha più resistito e si è alzato per dirigersi verso la porta rossa, che se varcata comporta l’immediata squalifica. Immediato l’intervento di Andrea Zelletta che ha provato a bloccare il coinquilino prima che questo raggiungesse la porta, ma niente da fare. Zorzi inarrestabile è riuscito ad arrivare fino all’uscio, provando ad aprire la porta ma senza risultato: gli autori l’avevano preventivamente chiusa a chiave.
Questa porta non può essere chiusa, io ho il diritto di uscire“, ha detto l’influencer, che nel mentre è stato raggiunto da Stefania.

Leggi anche -> Alfonso Signorini denuncia un altro vippone del Gf vip

Leggi anche -> GF Vip, Andrea Zelletta, lo strano comportamento, perchè si odora le mani?

È stata proprio l’amica a fargli cambiare idea, ricordandogli come anche lui in passato aveva fatto lo stesso per lei. “Allora esco anche io con te“, erano state le paroline magiche che Zorzi aveva pronunciato a Stefania e che hanno funzionato anche ieri quando le posizioni invece erano invertite.
Per ora quindi Zorzi resta nella Casa, non resta che continuare a seguire il GF Vip per capire meglio cosa deciderà a mente lucida nelle prossime ore.

Impostazioni privacy