Lorella Cuccarini, continuano le liti con la Celentano ad Amici: “Sono stufa…”

Nell’edizione di quest’anno di Amici 20, oltre alla storica insegnante di ballo Alessandra Celentano, è stata chiamata a far parte del programma, come insegnante di ballo, Lorella Cuccarini, la quale, essendo per carattere molto materna, ha subito conquistato il cuore degli allievi.

Il modo di fare di Lorella dolce e accomodante, ha portato scompiglio in  quello che è invece il modo di fare della maestra Celentano, molto più rigido e severo.

Le due maestre, sono entrambe dotate di grande personalità, e nessuna delle due è intenzionata a cedere di un millimetro, per cui lo scontro è frequente.

Lorella Cuccarini, i frequenti scontri con Alessandra Celentano ad Amici 20, iniziano a stancarla.

D’altra parte la Celentano, per tanti anni, è stata la sola, a gestire la scuola di ballo all’interno di Amici, per cui la presenza di un’altra maestra, con carattere e modi d’insegnamento diversi, male si concilia con la sua personalità nettamente differente.

Lorella Cuccarini, sa bene come parlare agli allievi, mescolando rigore e professionalità con dolcezza, spronando i suoi allievi a dare il meglio, senza mai offenderli o denigrandoli, ed è per questo che è molto amata dai ragazzi.

LEGGI ANCHE–>Amici Di Maria De Filippi: nuovo flirt in corso tra due concorrenti – VIDEO

Alessandro Celentano, ormai, è nota per il suo carattere spigoloso, molto ruvido, e non di rado, in grado di far mettere a piangere gli allievi, che rimangono spesso colpiti dalle sue parole a volte molto dure.

Negli ultimi giorni, la Cuccarini, ha dichiarato che inizia a sentirsi stufa per i metodi della Celentano, e per i continui scontri.

L’ultimo scontro,tra le maestre vede coinvolti i due ballerini Alessandro e Rosa, i quali, avrebbero dovuto prepararsi per il famoso passo a due voluto da Alessandra Celentano, per mortificare Rosa, secondo la Cuccarini, la quale sfogandosi con Alessandro ha confessato: “Sono anche un po stufa”.

Tuttavia, in seguito, è sorto un problema di ordine fisico, Rosa ha infatti avuto un problema al ginocchio, per cui non potrà prendere parte al passo a due.

LEGGI ANCHE–>Che Dio ci aiuti: rivelazione bizzarra su Francesca Chillemi

Probabilmente, Alessandro dovrà ballare il pezzo da solo.Sicuramente Lorella, porterà fino in fondo l’impegno assunto, di portare in scena il passo a due, anche senza la partecipazione di Rosa.

Sembra però, che ormai la Cuccarini, sia arrivata allo stremo, le continue liti con Alessandro iniziano a farsi sentire, e sicuramente questo clima ostile non è favorevole alla serenità degli allievi.

Proprio parlando con Alessandro, la maestra Lorella lo ha tranquillizzato dicendogli: “I problemi fuori dalla sala me li gestisco io”.

Impostazioni privacy