Che Dio ci aiuti: rivelazione bizzarra su Francesca Chillemi

0
806

E’ iniziata da poco la sesta stagione della fiction ‘Che Dio ci aiuti 6’, con protagonista la bella e brava Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, e la conferma di Francesca Chillemi.

Nell’edizione di quest’anno, la novità sta nel cambiamento del personaggio di Azzurra, interpretato dalla Chillemi, che ha deciso di chiudere nell’armadio i vestiti griffati e l’atteggiamento un po frivolo per indossare i panni della novizia.

LEGGI ANCHE–>Antonino Spinalbese, la prima dedica social per la gravidanza di Belén

Una novizia, che  non ha perso lo spirito che la porta comunque a combinare diversi guai.

Insomma una novizia pasticciona e divertente, che insieme agli altri protagonisti, tra cui Suor Angela, si renderanno protagonisti di tante avventure.

Francesca Chillemi,in Dio ci aiuti 6, rivela che il personaggio di Azzurra un po le assomiglia.

L’attrice, intervistata dal Radiocorriere Tv, ha dichiarato sul personaggio di Azzurra: “Mi ha insegnato ad essere fedeli a se stessi.

Ho apprezzato fin da subito il suo coraggio di mostrare i propri sentimenti, perchè è vero che a volte è un po antipatica, ma  lo fa come difesa personale, per compensare la mancanza di amore.

Di mio, in Azzurra, c’è senza dubbio la capacità di sdrammatizzare. “Nell’intervista si parla anche del rapporto instaurato dall’attrice con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi: “Si è creato fin da subito un rapporto di empatia e di grande complicità.Con Elena e Valeria all’inizio mantenevo un po di distanza, di soggezione.Oggi, c’è sempre il rispetto, ma le sento più vicino a me “.

Insomma nel convento di Assisi, si è creato un gruppo di lavoro omogeneo e decisamente bizzarro.

LEGGI ANCHE–> Amici 20 serale: colpaccio di Maria de Filippi per i giudici!

Come detto, anche se Azzurra ha abbracciato la fede, l’ironia del personaggio e il non capire le situazioni che le girano attorno, sono rimaste le stesse, il personaggio rimane comunque divertente.

Parlando del suo personaggio, la Chillemi, ha dichiarato che trovandosi nei panni di Azzurra,  non avrebbe fatto la scelta di entrare in un convento, anche perchè la sua posizione rispetto alla fede è distante da quella di Azzurra come da lei stessa dichiarato: “Io credo a modo mio, in un’entità che ci sia qualcos’altro al di fuori di noi, lo chiamo Dio, perchè mi è stato insegnato cosi’, ma credo che è la stessa  a cui ognuno ha dato un nome diverso, non è la spiritualità presentata in Dio ci aiuti, al di  là dei miei genitori che sono più distaccati rispetto alla fede”.