Melissa Satta in lacrime: confessa l’enorme dolore provato

Vediamo insieme alcuni passaggi della struggente intervista che ha rilasciato Melissa Satta a Verissimo dove lo ha confessato in lacrime.

Melissa Satta in lacrime: confessa l'enorme dolore provato in questi mesi
Melissa Satta in lacrime: confessa l’enorme dolore provato in questi mesi

Una donna bellissima, che in questi mesi ha sofferto molto, anche se non si vedeva in apparenza, stiamo parlando di Melissa Satta.

Vediamo insieme che cosa ha raccontato a cuore aperto a Silvia Toffanin.

Melissa Satta in lacrime: confessa l’enorme dolore provato in questi mesi

La puntata che andrà in onda nel pomeriggio di domani, per quanto riguarda Verissimo, che vede al timone la bravissima Silvia Toffanin, sarà molto forte.

LEGGI ANCHE —-> ANTONIO SPINALBESE, LA PRIMA DEDICA SOCIAL PER LA GRAVIDANZA DI BELEN

Tra i vari ospiti presenti nel programma ci sarà la bella e brava, Melissa Satta, che racconterà a cuore aperta la fine della sua relazione con Kevin Prince Boateng.

Il loro era un grande amore, dal quale è nato anche il piccolo Maddox, ma ormai la loro relazione è ufficialmente terminata da qualche mese.

La stessa Melissa ha confessato in lacrime le seguenti parole:

“La fine del matrimonio è stato un dolore enorme. E’ stata la storia più importante della mia vita”

LEGGI ANCHE —> ALFONSO SIGNORINI DENUNCIA UN ALTRO VIPPONE DEL GF VIP

La loro relazione, dato che Kevin è un noto calciatore, ha portato la famiglia a girare per varie città e spesso si è parlato di crisi tra i due, ed alcune volte sono state anche confermate dai diretti interessati, ma questa volta sembra essere arrivata la parola fine in modo definitivo.
In tutta l’intervista, però Melissa non ha mai mostrato rancore nei suoi confronti, ed ha dichiarato che tutti e due si sono assunti le proprie responsabilità, e poi hanno il piccolo Maddox che li legherà per sempre.
Melissa ha anche fatto un lungo sfogo dove ha dichiarato di non capire l’accanimento del gossip, dato i mille fidanzati che spesso le sono stati affiancati, ma da lei sempre smentiti.

 

Melissa Satta in lacrime: confessa l'enorme dolore provato in questi mesi
Un’immagine presa da Verissimo di Melissa Satta durante l’intervista di Silvia Toffanin

Ha infatti dichiarato di non tollerare assolutamente questo, anche se capisce che è un personaggio pubblico e l’interesso su di lei c’è.

Ovviamente speriamo che preso Melissa si riprenda da questo dolore per la fine della sua relazione più importante della vita.

 

Impostazioni privacy