Stefano De Martino: lacrime a c’è Posta per te ma qualcosa non torna

Vediamo insieme cosa è successo nella puntata che è andata in onda ieri di C’è posta per te, con Stefano De Martino, ma qualcosa non torna.

Stefano De Martino: lacrime a c'è Posta per te ma qualcosa non torna
Stefano De Martino: lacrime a c’è Posta per te ma qualcosa non torna

Il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero C’è posta per te è sempre molto amato e seguito, ed ogni volta fa il boom di ascolti.

Ieri sera, tra i vari ospiti vip, c’era Stefano De Martino, che si è commosso per la storia raccontata, ma qualcosa sembra non tornare, vediamo meglio insieme perchè.

Stefano De Martino: lacrime a c’è Posta per te ma qualcosa non torna

La puntata di ieri sera, per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, ha visto il ritorno come super ospite di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: DIETRO LE QUINTE VOLANO SCARPE E SGAMBETTI TRA I DUE EX INQUILINI!

Il bellissima e bravissimo ragazzo è stato protagonista, nella storia raccontata di Giuseppe e Maria, una coppia che viene da Catania, che ha serie difficoltà economiche.

Il marito ha perso il lavoro a causa del Covid, mentre la moglie è una casalinga, e la coppia ha 3 figli, la più grande Michela, è nata da una precedente relazione di Giuseppe.

Stefano, ha aiutato la coppia con moltissimi complimenti e regali, oltre a vari giocattoli, in un cappello da Elfo, c’era anche una importante somma di denaro, ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI “TERREMOTO”: CAMBIA TUTTO NUOVAMENTE, NON C’è PACE

Maria De Filippi è riuscita a trovare per Giuseppe un contratto di lavoro a tempo indeterminato, da un imprenditore agricolo.

Insomma una storia bellissima con un liete fine altrettanto bello, ma per molti telespettatori qualcosa non torna.

Tanti hanno commentato, specialmente su Twitter, che la famiglia ha continuato a fare figli, anche se avevano grandi difficoltà economiche, ed è troppo semplice andare da Maria che ti risolve tutto.

Anche perché nel momento che a Giuseppe è stato proposto il contratto di lavoro, non ha fatto salti di gioia, come se l’offerta non fosse inaspettata.

Ma torniamo a Stefano De Martino, che si è commosso davvero molto per la storia raccontata da Maria de Filippi di questi due ragazzi, ed ha anche dichiarato:

“La vostra storia mi ricorda la mia infanzia…..le catenine d’oro che ho dovuto impegnare per potermi pagare il treno per i provini di Amici….l’amore riempie la vita”

Stefano De Martino: lacrime a c'è Posta per te ma qualcosa non torna
Il pubblico da casa si è scatenato su twitter dichiarando che nella storia raccontata qualcosa non tornava

Alla fine ha ringraziato Maria De Filippi per la grande opportunità che gli ha concesso agli inizia della sua carriera.

E voi cosa ne pensate delle voci che ci sono state sulla storia di Giuseppe e Maria raccontata a C’è posta per te?

Impostazioni privacy