Isola dei famosi “terremoto”: cambia tutto nuovamente, non c’è pace

Vediamo insieme cosa succede all’Isola dei famosi, che cambia nuovamente giorno di inizio, e chi altro ha dato forfait anche se era confermato.

Isola dei famosi "terremoto": cambia tutto messa in onda e naufraghi
Isola dei famosi “terremoto”: cambia tutto messa in onda e naufraghi

Il programma che dovrebbe iniziare a breve, condotto da Ilary Blasi è la nuova edizione dell’Isola dei famosi, ovvero la quindicesima.

Ma in questi ultimi giorni stà succedendo davvero di tutto, vediamo insieme l’ennesimo cambio di messa in onda, e chi altro ha deciso di abbandonare anche se era confermato.

Isola dei famosi “terremoto”: cambia tutto messa in onda e naufraghi

Il reality è super atteso da moltissime persone, sia perchè piace sempre molto, tanto che siamo alla sua quindicesima edizione, e sia perché lo scorso anno non è andato in onda a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid.

LEGGI ANCHE —-> IL CANTANTE MASCHERATO: MILLY RIVELA PER ERRORE CHI C’è NELL’ORSETTO

Ma in questi ultimi giorni, sembra che non ci sia veramente pace per il reality, che inizierà praticamente subito dopo la fine del Grande Fratello vip, nella sua edizione più lunga di sempre.

All’inizio il programma doveva essere mandato in onda dal’8 al 11 di marzo, ma così non sarà, come ha riportato il sito sempre super informato, Tv Blog.

La data di inizio, al momento è stata spostata la 12 di marzo, un venerdì in prima serata, e dalla settimana successiva ci dovrebbe essere un appuntamento per due volte alla settimana.

LEGGI ANCHE —-> AMICI: LORELLA CUCCARINI TROPPO SEVERA, INTERVIENE DIRETTAMENTE MARIA

Ma c’è anche un’altra novità, che questa volta riguarda i naufraghi, come sappiamo da un anno stiamo combattendo tutti con la pandemia, ed anche per questo motivo, le visite mediche quest’anno sono molto scrupolose.

Come successo, quindi, in precedenza con Amedeo Goria, che non ha superato tutti gli esami, anche per Giovanni Ciacci è arrivato, all’ultimo il diniego alla partecipazione al reality.

Quindi, inizia il toto nomi su chi prenderà il suo posto, in molti, sul web ipotizzano Floriana Secondi, che praticamente si era proposta anche nel programma di Barbara D’Urso, e come lei stessa ha dichiarato si sta allenando da un’anno.

Isola dei famosi "terremoto": cambia tutto messa in onda e naufraghi
Al posto di Giovanni Ciacci dovrebbe arrivare Floriana Secondi, stando alle voci del web

Al momento possiamo solamente attendere, e sperare che non ci siano nuovi forfait, per motivazioni mediche su chi è stato confermato, e che la data di messa in onda, non cambi nuovamente.

E voi cosa ne pensate di questi mille rinvii, e problemi che sta avendo il programma L’Isola dei famosi?

Impostazioni privacy