Matilde Brandi: dopo la fine del suo matrimonio arriva un problema di salute

La ballerina e l’ex gieffina Matilde Brandi, in un’ intervista, ha parlato per la prima volta degli attacchi di panico.

Matilde Brandi "Ho cominciato a soffrire di attacchi di panico"
Matilde Brandi ha partecipato in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip

Matilde Brandi è una ballerina di molti programmi Mediaset e della Rai. Ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni ’90, con la trasmissione Buona Domenica. Da questo momento in poi, la carriera della ballerina non si arresta. Collabora con molti personaggi della televisione italiana, come Claudio Amendola, Adriano Celentano e Giancarlo Magalli.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LA LETTERA INASPETTATA DEL PAPA’ DI TOMMASO ZORZI COMMUOVE TUTTO LO STUDIO

Matilde Brandi ha partecipato anche a questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. È stata una delle prime concorrenti a uscire dalla casa più spiata di Italia, esattamente il 19 ottobre.

Matilde Brandi ammette di aver sofferto di attacchi di panico “Sono iniziati con la sua malattia”

In una lunga intervista con il settimanale “Di Più”, Matilde Brandi ha spiegato di soffrire di attacchi di panico “Ho cominciato a soffrire di attacchi di panico. Mi venivano spesso in aereo e in treno, creandomi tanti problemi”. L’ex gieffina ha rivelato che sono iniziati questi attacchi da quando la madre si è ammalata di Alzheimer “Io, papà e i miei fratelli eravamo distrutti” e andando avanti con il tempo la madre non riconosceva più i suoi familiari. Un calvario durato un anno. E poco dopo la sua morte, anche il padre della showgirl è venuto a mancare “Un dolore per tutti noi”.

LEGGI ANCHE—>MAURIZIO COSTANZO ATTACCA IL GF VIP: “HA TOCCATO IL FONDO”, E SVELA I COLPEVOLI

Oltre a questo dolore si è aggiunto anche la separazione dal marito, con il quale ha avuto due gemelline, Aurora e Sofia. Di questo grande amore Matilde Brandi ricorda “È stato un grande amore ma lo sarà per sempre. Sto metabolizzando questo piccolo grande lutto. Lui non voleva che facessi il GF Vip, quando sono tornata l’ho abbracciato ma lui era freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”. Lo ha raccontato la ballerina durante una puntata di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso.

Matilde Brandi "Ho cominciato a soffrire di attacchi di panico"
Matilde Brandi e il marito si sono lasciati da pochi mesi. I due hanno avuto due gemelle, Aurora e Sofia

E poi ha aggiunto “Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di no. Non me l’ha detto in faccia. Non abbiamo neanche dormito insieme. Dopo due giorni, mi è arrivato un sms in cui mi ha lasciata”. Dopo questa decisione la ballerina ha aggiunto di essere “stata male e sono pure dimagrita”.

Impostazioni privacy