GF Vip, anticipazioni: Giulia Salemi entra di nuovo nella casa

Giulia Salemi, l’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip, entrerà di nuovo nella casa per potersi confrontare con gli inquilini.

GF Vip, anticipazioni: Giulia Salemi entra di nuovo nella casa
Giulia Salemi, nella casa del GF Vip, ha intrapreso una relazione con Pierpaolo Petrelli

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini, aiutato dai suoi opinionisti Antonella Elia e Pupo, è pronto a proclamare il vincitore di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. Il programma è iniziato a settembre, mentre a dicembre, il conduttore, ha svelato ai concorrenti del reality il prolungamento, fino a fine febbraio. Per questo motivo, alcuni vip hanno deciso di lasciare la casa e tornare dai loro cari.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: GIULIA SALEMI DOPO L’ELIMINAZIONE, IL GESTO FOLLE PER PIERPAOLO – VIDEO

L’ultima ad essere eliminata dal gioco è stata Giulia Salemi, che ha perso il confronto con una delle possibili vincitrici del Grande Fratello, Stefania Orlando. E sarà proprio la Salemi a tornare nella casa più spiata di Italia per avere un confronto con i suoi, ormai ex, coinquilini.

La modella entrerà anche per salutare Pierpaolo Petrelli, con il quale ha intrapreso una relazione. L’ex velino non ha preso bene questa eliminazione tanto da scoppiare a piangere subito dopo la sua eliminazione e ha riferito agli altri inquilini della casa di sentire molto la sua mancanza.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi entrerà di nuovo nella casa più spiata di Italia

Poco dopo la sua uscita, la Salemi ha scritto un post dedicato proprio all’amato ed ha ammesso di aver “vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, il suo amore”.

Il rientro nella casa di Giulia Salemi sarà un modo per potersi confrontare con i suoi ex coinquilini, in particolar modo con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Nelle ultime settimane in permanenza nella casa, la Salemi ha avuto degli scontri accesi proprio con loro. Speriamo che questo confronto porti un po’ di serenità a Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE—>Matilde Brandi: dopo la fine del suo matrimonio arriva un problema di salute

Stasera ci sarà anche un’altra eliminazione. Chi tra Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Stefania Orlando dovrà abbandonare la casa più spiata di Italia?. Nei giorni scorsi, proprio il figlio dello sportivo Walter Zenga, ha intrapreso una relazione con Rosalinda Cannavò. Ma per molti questa frequentazione sembra essere solo una strategia per arrivare in finale.

GF Vip, anticipazioni: Giulia Salemi entra di nuovo nella casa
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno appena iniziato una relazione

Forse stasera sarà tirata in ballo anche Elisabetta Gregoraci, che ultimamente ha ammesso di essere stanca di essere messa sempre in mezzo alle questioni personali della coppia che si è innamorata al Grande Fratello Vip.

Come sempre, per saperne di più basterà seguire il nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip stasera, in prima serata su Canale 5.

 

 

Impostazioni privacy