Stop a Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio: “Mi devo operare”

L’annuncio è arrivato in diretta, la prossima puntata di “Che Tempo Che Fa” non si farà: Fabio Fazio si deve operare. Ecco il motivo della notizia che ha stupito tutti i fan.

Fabio Fazio si deve operare

Mi devo operare“, sono queste le parole che hanno lasciato sorpresi e preoccupati i numerosi fan di “Che Tempo Che Fa” e del conduttore Fabio Fazio. Tanta l’apprensione nei confronti del 56enne che ha poi chiarito i motivi del suo intervento. Ecco che cosa ha detto in diretta durante il programma.

Che Tempo Che Fa non andrà in onda

Non ci sarà la prossima domenica la puntata di “Che Tempo Che Fa”, il noto talk show e varietà in onda su Rai 3. Il motivo? Un problema di salute del conduttore Fabio Fazio, che ha spiegato a tutti i telespettatori quale sarà l’intervento a cui dovrà sottoporsi e che causerà lo stop alle trasmissioni per una settimana almeno.
“Che Tempo Che Fa” è molto seguìto e in quasi vent’anni di puntate è stato messo in onda su tutti e tre i principali canali Rai.
Partito nel 2003 proprio su Rai 3, dal settembre 2017 il programma è stato trasmesso su Rai 1 per poi essere spostato su Rai 2 due anni dopo. È solo da settembre 2020 che il varietà è tornato nuovamente a Rai 3, canale dove originariamente è stato messo in onda.

Il successo di “Che Tempo Che Fa”

Tantissimi gli ospiti che negli anni sono intervenuti, tanti anche di calibro internazionale. Sta facendo molto chiacchierare ad esempio la partecipazione appena avvenuta di Bill Gates, statunitense fondatore di Microsoft, conosciuto in tutto il mondo.
Un successo sicuramente dovuto anche al conduttore del programma Fabio Fazio che puntata dopo puntata è riuscito a conquistare il pubblico e ad entrare nelle case degli italiani come appuntamento fisso della domenica sera. Proprio per questo la notizia dello stop alla trasmissione ha stupito tutti i telespettatori: Fazio sta male? Il conduttore lo ha chiarito con l’annuncio in diretta.

Leggi anche -> Chiara Ferragni: negato l’accesso a Sanremo per la gravidanza-La verità

Leggi anche -> Il Commissario Montalbano, fine di un’era: la fiction chiude

Fabio Fazio: “Mi devo operare”, le parole in diretta

Noi non ci vedremo settimana prossima“, ha infatti annunciato il conduttore al termine del monologo di Luciana Littizzetto, a fine trasmissione. “Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno“, ha precisato.
Un intervento alle corde vocali, quindi, darà lo stop al programma che senza il conduttore non potrà essere registrato.
I fan possono perciò tirare un sospiro di sollievo: niente di grave sta succedendo a Fazio, il suo sarà solo un intervento di routine. Certo è che bisognerà fare a meno del programma per una settimana, dopo la quale, però, tutto tornerà nella norma.

Impostazioni privacy