Scherzi a Parte torna in tv: sarà lei a presentarlo

Scherzi a Parte torna in tv. Il programma che per anni ci ha fatto ridere potrebbe essere presentato proprio da lei. Scopriamo di chi si tratta.

Scherzi a Parte torna in tv: sarà lei a presentarlo
Scherzi a Parte è stato condotto anche da Paolo Bonolis

Dopo aver condotto l’ ultima edizione di Temptation Island, Alessia Marcuzzi è tornata a guidare anche la nuova edizione de “Le Iene”, a fianco di Nicola Savino.

I due presentatori sono un team eccezionale per affrontare il programma di Italia 1, dove i vari servizi parlano di politica, cronaca. E ci sono anche molti scherzi ai danni di molti vip. E il prossimo programma che la bella presentatrice bionda potrebbe condurre è proprio Scherzi a Parte.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: ALFONSO SIGNORINI SI SENTE MALE IN DIRETTA E ABBANDONA LO STUDIO

Il programma storico di Mediaset è in onda da ben 15 anni. Il sito che ha riportato questa notizia è il portale BubiBlog.it. In molti si domandano se la Marcuzzi sarà sola o in compagnia. L’ultima edizione andata in onda è stata presentata da Paolo Bonolis.

La presentatrice ha detto addio ad un suo programma storico, L’isola Dei Famosi, che per la prima volta sarà condotto da Ilary Blasi, che ha da poco confermato tutti i nomi che parteciperanno.

Alessia Marcuzzi potrebbe essere al timone della nuova edizione del programma “Scherzi a Parte”

Solo poco fa, è stata la stessa Marcuzzi a finire al centro delle polemiche: infatti, per molti fan Carlotta Dell’Isola è stata raccomandata dalla stessa presentatrice per un altro reality dove ha partecipato, Il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: FRANCESCO OPPINI DURO CONTRO DAYANE “PUGNALATA ALLE SPALLE”

Ma è stata la stessa presentatrice a smentire questa voce attraverso i social: “Io che ho raccomandato Carlotta? Ma la follia. Ho conosciuto Carlotta a Temptation Island, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto, le ho scritto su DM perché mi faceva ridere e ci siamo viste. È stata chiamata al GFVip indipendentemente da me. Ma chi è che che racconta ste buffonate?”.

Carlotta Dell’Isola non andata in finale poiché è uscita solo poche settimane dal reality, ma in compenso ha ricevuto quello che ha sempre sognato: una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Nello.

Scherzi a Parte torna in tv: sarà lei a presentarlo
Potrebbe essere Alessia Marcuzzi la nuova presentatrice di “Scherzi a Parte”

La data di inizio del programma ancora non si sa e, soprattutto, Alessia Marcuzzi non ha ancora ne confermato ne smentito questa voce.

Bisogna solo aspettare nuovi sviluppi e vedere se la presentatrice bionda sarà pronta a guidare un nuovo programma.

Impostazioni privacy