Gf Vip: Dayane Mello, look da capogiro ma la cifra sconvolge il web – FOTO

Dayane Mello ha indossato un abito molto elegante per la puntata del Gf Vip, ma la cifra è scioccante, ecco il brand e il prezzo del vestito

Gf Vip, una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, i vipponi sono stati travolti dai sentimenti e hanno dovuto affrontare alcune questioni irrisolte. Ad uscire definitivamente dal reality è stato Andrea Zenga, che negli ultimi giorni si era dato parecchio da fare con Rosalinda Cannavò. L’attrice non è rimasta felice della sua uscita, anche perché qualche minuto prima la Mello aveva manifestato i suoi sentimenti dicendole “sono innamorata di te“.

Ma come ogni lunedì, ci vogliamo concentrare sugli oufit dei vipponi, i concorrenti hanno sfoggiato dei look pazzeschi ed affascinanti, ma ha conquistare il web è stata Dayane Mello che ha indossato un abito da capogiro.

Non è la prima volta che la modella brasiliana conquista il podio, anche nelle scorse puntate è riuscita a impressionare gli utenti sul web grazie ai suoi abiti. Bisogna ammettere che alla Mello sta bene qualsiasi cosa, ma il vestito indossato ieri sera è stato molto apprezzato da tutti, scopriamo insieme il brand e il prezzo.

Leggi anche->Gf Vip: Alfonso Signorini si sente male in diretta e abbandona lo studio

Gf Vip: Dayane Mello, l’abito da 2000€ conquista il web

La modella ieri sera ha indossato un abito firmato Alessandra Rich, ovviamente gli utenti sul web sono immediatamente corsi alla ricerca del prezzo.

Come sempre a rivelare le informazioni è stato Manuel Di Gioia, come si può vedere dalla foto qui sopra, ha scovato il brand e il prezzo.

Dayane ha sfoggiato un lungo vestito rosso in seta al modico prezzo di 2190€, bisogna ammettere che il look ha impressionato moltissimo gli utenti sul web. Una ragazza ha scritto “sono ipnotizzata” infatti l’abito oltre ad essere bellissimo era molto elegante.

Leggi anche->Raffaella Mennoia, di nuovo in ospedale, confessa: ” Intervento doloroso “

Non vediamo l’ora di vedere l’outfit di Dayane delle prossime puntate ma soprattutto siamo curiosi di scoprire cosa indosserà per la finale, siamo certi che sicuramente riuscirà a stupirci.

 

Impostazioni privacy