Raffaella Mennoia, di nuovo in ospedale, confessa: ” Intervento doloroso “

Raffaella Mennoia, autrice di programmi di successo come ‘Uomini e Donne’ e Temptation Island, ha dovuto affrontare un nuovo ricovero in ospedale, per sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Non è la prima volta, che il braccio destro di Maria De Filippi, si trova ad affrontare un problema di salute.

Nel 2018, la donna, ha subito un delicato intervento, che ha comportato la rimozione della tiroide, intervento che si è rivelato delicato, e non risolutivo.

LEGGI ANCHE–>Gf Vip: Alfonso Signorini si sente male in diretta e abbandona lo studio

La Mennoia, non ha mai dichiarato apertamente, quali siano i problemi di salute che l’affliggono ormai da diversi anni, di certo dopo l’operazione di asportazione della tiroide, l’autrice è visibilmente ingrassata, ed ha dovuto seguire una dieta molto rigida, per poter ritornare al suo peso ideale.

Malgrado il successo delle sue trasmissioni, per la Mennoia non sono stati anni facili, oltre ai problemi di salute, ha dovuto affrontare anche la perdita dell’amato padre.

Fondamentale, in questi periodi bui per la donna, è stata la vicinanza del compagno Alessio Sakara, di Maria De Filippi e l’affetto dei fan.

Raffaella Mannoia, autrice di Uomini e Donne, ricoverata in ospedale, rassicura i fan, sui social, sulle proprie condizioni di salute.

In questi giorni, l’autrice ha postato su instagram una foto, che la ritrae in ospedale, in cui rassicura i fan sulle proprie condizioni di salute, dichiarando: “Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. Non è il primo intervento chirurgico che affronto, ma questo è stato molto doloroso..i prossimi giorni saranno di ripresa, e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island, a presto.”

Raffaella Mannoia, continua, spiegando che nei prossimi giorni, come ordinato dai medici dovrà stare a riposo assoluto.

LEGGI ANCHE–>Carlo Verdone, a Domenica In: ” Mi diede un calcio nel sedere “

Tantissimi i messaggi di auguri sotto la foto postata, sia da parte dei fan che la seguono, sia da tanti personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo, come ad esempio, Francesco Monte, Elga Enardu, Filippo Bisceglia, Pamela Camassa, Nicoletta Larini, Sabrina Ghio e Manila Lazzaro.

Raffaella Mannoia, ha esordito nel mondo televisivo, partecipando con il ruolo di postina al programma ‘C’è Posta per Te’, diventando in seguito la collaboratrice più stretta di Queen Maria De Filippi.

Parlando del suo rapporto con la nota conduttrice la Mannoia ha rivelato: ”  E pensare che all’inizio a Maria stavo antipatica perchè mi trovava un po saputella e facevo interventi da maestrina, lavorando insieme e conoscendoci, la situazione è cambiata e tra noi si è creata un’ottima intesa.”

 

Impostazioni privacy