GF Vip, Rosalinda Cannavò rivela “Dayane Mello me lo ha proposto”

0
603

Al Grande Fratello Vip, l’attrice Rosalinda Cannavò ha rivelato cosa le ha proposto la modella Dayane Mello. Scopriamolo insieme.

GF Vip, Rosalinda Cannavò rivela "Dayane Mello me lo ha proposto"
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno stretto una bella amicizia all’interno della casa

All’interno della Casa del Grande Fratello, si era creato un bel legame tra l’attrice Rosalinda Cannavò e la modella Dayane Mello.

L’attrice è stata una delle persone ad essere vicino alla modella, quando ha saputo della morte del fratello. La loro è stata un’amicizia molto profonda, che si è incrinata molto quando la Cannavò si è avvicinata molto ad Andrea Zenga.

Ieri sera, durante la diretta del programma, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto chiarire cosa fosse successo tra le due, notando anche lui che il loro rapporto, ormai, si era incrinato.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO: AVETE MAI VISTO I SUOI FIGLI? SONO DA TOGLIERE IL FIATO!

Dayane Mello ha confessato a tutti di aver provato qualcosa di più profondo per Rosalinda Cannavò “È nato un amore da parte mia e secondo me anche da parte di Rosalinda, non è sbocciato per paura di… Sono stata già innamorata di una donna”. Ed ha rimarcato ancora una volta che la loro, almeno per la modella brasiliana, non era amicizia ma un sentimento più profondo. Ma la Mello ha poi precisato “Però non me la sento”.

Dopo la diretta Rosalinda Cannavò ha svelato “Dayane Mello mi ha proposto suo fratello”

A questo punto prende la parola l’attrice Rosalinda Cannavò che ha voluto dichiarare “Mi dispiace se non sono riuscita a corrispondere e a non capire quello che volevi farmi capire. Io in qualche modo ti ho amato e ti amo”.

Ma la modella ha voluto chiudere in quell’istante il discorso, poiché come lei stessa ha ricordato “Ho mia figlia che mi guarda”.

LEGGI ANCHE—>DILETTA LEOTTA INCINTA DI CAN YAMAN? POMERIGGIO 5, BARBARA D’URSO SCOOP

Poco dopo, però, al momento di fare la nomination, la Mello non ha salvato la sua amica, ma Samantha De Grenet. Una scelta che non è stata apprezzata, non solo dall’attrice, ma anche dagli altri inquilini della casa più spiata di Italia. E dopo la diretta, Rosalinda Cannavò si è sfogata con gli altri vipponi “Avrei dovuto stare molto più vicino a voi che mi dimostrate di volermi bene, invece ho passato 5 mesi con lei che mi volta le spalle solo perché sono felice. Almeno questa cosa è servita a smascherarla”.

Ha aggiunto “Poi mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta. Samantha sta nel mezzo per cosa? A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso”.