Diletta Leotta incinta di Can Yaman? Pomeriggio 5, Barbara D’Urso scoop

Continua la telenovela, sulla presunta storia d’amore tra Can Yaman e la bella Diletta Leotta, che non viene confermata ne smentita dai due, alimentando sempre di più i gossip che li riguardano.

E’ di oggi pomeriggio, Lunedi’ 22 Febbraio, una clamorosa notizia, svelata in diretta a Pomeriggio 5, dalla conduttrice Barbara D’Urso, la quale, ha rivelato che in base alla traduzione fatta di un giornale turco, Diletta Leotta, starebbe aspettando un figlio dall’attore turco.

Insomma, sembra che ogni giorno la coppia, tra foto e dichiarazioni social, stiano monopolizzando l’attenzione dei tanti fan che li seguono, soprattutto le ammiratrici italiane di Can, le quali, non gradirebbero affatto la storia tra i due.

LEGGI ANCHE–>Gf Vip, Dayane, Mello confessa su Rosalinda: “Ho avuto una storia d’amore là dentro”

Proprio a causa, di queste esternazioni d’amore pubbliche, che sembrerebbero create a tavolino, per alimentare la notorietà dei due, qualora ce ne fosse bisogno, che rimangono tanti dubbi sulla veridicità di questo amore.

Tornando alla D’Urso, dopo la notizia data dalla conduttrice, su una possibile gravidanza della bionda presentatrice, in studio si è ampiamente discusso dell’argomento, tra i vari ospiti presenti, dividendo i presenti tra chi sostiene la coppia, sostenendo che la storia d’amore sia vera, e chi invece pensa sia tutta una montatura pubblicitaria.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, in diretta, lancia uno scoop, secondo un giornale turco, Diletta Leotta, aspetterebbe un figlio da Can Yaman, sarà vero?

Tra gli ospiti, sostiene la coppia, il paparazzo Alex Fiumara il quale dichiara: ” Non ci sono prove che questa coppia sia finta.

Quella foto è un tipo di foto che ho fatto anch’io tante volte con personaggi che mi hanno chiamato e mi hanno detto che volevano far sapere a tutti di stare insieme.”

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: tra i naufraghi un ex tronista di Uomini e Donne

Il paparazzo, si riferisce alle foto postate su instagram per l’occasione della festa di San Valentino .

Di opinione diametralmente opposta l’opinionista Biagio D’Anelli, il quale, ha fatto una considerazione, che proverebbe invece che si tratta di un rapporto ‘finto’, dichiarando: ” Tutti sanno del rapporto bellissimo  che Can ha con sua mamma,che è attivissima sui social. Perchè lei non segue Diletta Leotta?.

In effetti, la cosa potrebbe sembrare un po strana, dato che, invece, l’attore turco è stato visto recentemente, entrare in una gioielleria insieme alla suocera.

L’ultima parola in merito alla questione Yaman-Leotta, spetta alla padrona di casa di Pomeriggio 5, la quale, pensa che i due potrebbero essere innamorati veramente, schierandosi cosi’ verso la buonafede dei due ‘belli’ della televisione.

Impostazioni privacy