Gf Vip, Dayane, Mello confessa su Rosalinda: “Ho avuto una storia d’amore là dentro”

Ormai, mancano poco più di due settimane alla fine del Grande Fratello Vip, e il reality continua a regalare ai telespettatori, continui colpi di scena.

Attualmente al centro dei riflettori, è il rapporto d’amore nato da poco tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il quale, non è ben visto dalla ex amica del cuore di Rosalinda, Dayane Mello.

Le due ragazze, negli ultimi giorni, si sono distaccate, proprio a causa di questa relazione, con la Mello che, ha dichiarato ai suoi coinquilini di non voler più avere a che fare con Rosalinda, ed insinuando, che che la storia tra i due, sia solamente una strategia per arrivare alla finale del reality.

Naturalmente, l’atteggiamento della Mello non è andato giù alla Cannavò, che è rimasta profondamente delusa dall’amica, con la quale ha vissuto 5 mesi intensi sotto, lo stesso tetto e dormendo nello stesso letto.

LEGGI ANCHE–>Ornella Muti spaventata: “Mia figlia è positiva al Covid”

Insomma, se da una parte, si accusa la Cannavò di fingere di essere una vittima, dall’altra parte, si accusa la Mello di essere gelosa.

D’altra parte, proprio una rivelazione fatta dalla Mello a Pierpaolo Pretelli, non è passata inosservata ai fan del programma, la modella brasiliana, infatti, parlando della stanza della lavatrice ha confessato: “ Questa lavatrice ha una storia. Ci ho passato due mesi, ho avuto una storia d’amore là dentro”.

Gf Vip, clamorosa confessione di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: ” Ho avuto una storia d’amore là dentro” riferendosi alla stanza della lavatrice.

E’ sicuramente una frase, che fa pensare, che tra le due ragazze non si sia trattato solo di una storia d’amicizia.

La rivelazione, abbastanza forte della Mello, è stata ripresa da il conduttore Alfonso Signorini, il quale, ha mandato in onda la clip, contenente la dichiarazione, che ha lasciato basita Rosalinda Cannavò. E proprio quest’ultima, ha chiesto a Dayane di rettificare il tutto : ” Precisa che è un’amicizia. Io non vorrei che passasse un messaggio che chissà cosa è successo dentro la lavatrice. Alfonso ho sempre detto che la mia amicizia con lei è un amore, ma è amicizia”.

LEGGI ANCHE->Isola Dei Famosi: tra i naufraghi un ex tronista di Uomini e Donne

Pronta la replica della modella sudamericana la quale sbotta: ” Vabbè Alfonso, storia d’amore e d’amicizia. Tu pensi che amore non è amicizia? e allora? Lo provo anch’io questo amore.Ci sono tanti fattori che mi hanno fatto allontanare da te. Il primo? Le nomination sui miei affetti, che erano anche i tuoi.Sei falsa davvero e basta.

Pare proprio, che i rapporti tra le due ex amiche, ormai siano incrinati in maniera irrecuperabile, con Dayane Mello che si ritrova a fare da spettatrice della storia d’amore tra Andrea e Rosalinda, la quale dovrà dimostrare, che non si tratta soltanto di una storia, orchestrata per arrivare alla finale, e perchè no, magari vincerla.

Impostazioni privacy