Ornella Muti spaventata: “Mia figlia è positiva al Covid”

Vediamo insieme la dichiarazione che ha rilasciato Ornella Muti, sulla figlia che è risultata positiva al Covid, molto preoccupata.

Ornella Muti spaventata: "Mia figlia è positiva al Covid"
Ornella Muti spaventata: “Mia figlia è positiva al Covid”

Una donna bellissima, che frequenta il mondo dello spettacolo davvero da moltissimi anni, stiamo parlando di Ornella Muti.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, e per quale motivo è spaventata per la figlia.

Ornella Muti spaventata: “Mia figlia è positiva al Covid”

Nella giornata di ieri, la sempre bellissima Ornella Muti, è stata ospite del programma condotto da Mara Venier, ovvero Domenica In.

LEGGI ANCHE —> GF VIP, ANTICIPAZIONI: GIULIA SALEMI ENTRA DI NUOVO NELLA CASA

Nella giornata di ieri, si ricordava la scoperta del cosiddetto paziente 1, di Codogno, che ha dato il via alla pandemia da Covid, e a oggi è passato un anno.

Durante, questa intervista, la bella Ornella Muti, ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Ornella, ha infatti dichiarato le seguenti parole:

“Mia figlia Carolina, la più piccola, è positiva. Sono molto angosciata per questa situazione, è uno stress che sento ogni giorno”

LEGGI ANCHE —> ROCCO CASALINO STUPISCE DALLA D’URSO: LO DICHIARA SENZA PROBLEMI!

Ha continuato la bravissima e bellissima attrice dichiarando che Carolina è quella più attenta di tutta la famiglia, alle disposizioni per evitare il contagio.

Ornella, ha anche dichiarato che ha molta paura dei figli, e che al momento non la può raggiungere e non sà ancora bene quello che potrebbe succedere.

In questo momento, Ornella si trova in Puglia perché impegnata nelle riprese di un nuovo film, ed ha continuato dicendo che ovviamente sono rispettate tutte le norme, ma che lei non vede l’ora di vaccinarsi.

Ha concluso la sua intervista dicendo che solamente una volta che saremo tutti vaccinati, potremmo tirare un sospiro di sollievo.

Ornella Muti spaventata: "Mia figlia è positiva al Covid"
La confessione che ha lasciato senza parole tutti sulla figlia minore di Ornella

Ornella è apparsa davvero molto preoccupata, come ha dichiarato e sicuramente anche la lontananza, di così tanti chilometri, non aiuta nessuna mamma che ha un figlio lontano da se.

E voi cosa ne pensate di quello che ha dichiarato Ornella Muti, ovvero che potremmo uscire solamente quando saremo tutti vaccinati, da questa situazione di pandemia generale?

Impostazioni privacy