Isola Dei Famosi: tra i naufraghi un ex tronista di Uomini e Donne

0
651

Isola Dei Famosi 2021: edizione ricca di novità, tra i naufraghi ci sarà anche un famoso ex tronista di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta

Isola Dei Famosi naufrago ex tronista Uomini e Donne Andrea Cerioli

Come ogni anno il reality più amato dai telespettatori andrà in onda su Canale 5, stiamo parlando dell’Isola Dei Famosi. Si è a lungo discusso sulla possibilità che il programma quest anno non andasse in onda a causa della pandemia che avrebbe potuto portare diverse complicazioni. Alla fine la produzione è riuscita a realizzare il sogno del pubblico, nonostante il Covid, L’isola dei Famosi si farà.

Dopo vari problemi legati al cast, per via delle rigorose visite mediche, che hanno impedito a ben due concorrenti di partecipare al reality, ora è stata resa pubblica la data d’inizio del programma, che dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo in prima serata sempre su Canale 5, proprio come il Gf Vip, anche l’Isola verrà trasmessa due giorni a settimana. Come oramai è noto la conduttrice sarà Ilary Blasy e l’inviato speciale in Honduras sarà Massimiliano Rosolino.

Nelle ultime ore è uscito un gossip clamoroso, ad aggiungersi al cast dei naufraghi potrebbe esserci un famoso ex tronista di Uomini e Donne, vediamo di chi si tratta.

Leggi anche->Ornella Muti spaventata: “Mia figlia è positiva al Covid”

Da Uomini e Donne all’Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli nel cast

Isola Dei Famosi naufrago ex tronista Uomini e Donne Andrea Cerioli
Andrea Cerioli nel cast dell’Isola dei Famosi

Manca sempre meno all’inizio dell’Isola Dei Famosi, anche quest anno ci aspetta un cast ricco e interessante, ma nelle ultime ore è uscito il nome di un ex tronista di Uomini e Donne tra i possibili partecipante nel reality.

Stiamo parlando di Andrea Cerioli, da molti conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne per ben due volte, moltissime telespettatrici si sono innamorate di lui grazie alla sua autenticità.

Recentemente l’abbiamo visto anche come tentatore a Tempation Island ma non dimentichiamoci che il suo esordio l’ha fatto al Grande Fratello.

Ora è felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione, si sono conosciuti a Uomini e Donne e per Cerioli è stato un colpo di fulmine, ora sono più innamorati che mai, sicuramente se Andrea farà parte del cast, vedremo spesso la sua fidanzata in studio.

Leggi anche->Miriam Leone gambe in primo piano: il web impazzisce!!

Andrea sicuramente è un esperto di reality avendo partecipato a moltissimi programmi, vedremo se riuscirà a cavarsela anche nel ruolo di naufrago, ovviamente noi gli facciamo gli auguri e un forte in bocca al lupo.