Miriam Leone gambe in primo piano: il web impazzisce!!

L’attrice Miriam Leone ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto delle sue gambe nude in primo piano. 

Miriam Leone gambe in primo piano: il web impazzisce!!
L’attrice Miriam Leone è stata eletta Miss Italia nel 2008

La bellezza di Miriam Leone è fuori discussione. La sua chioma rossa e i suoi occhi verdi, che rendono il suo sguardo magnetico, hanno fatto innamorare molti fan. E’ stata eletta Miss Italia nel 2008, e da allora la sua vita professionale è cresciuta. La bellissima Leone ha iniziato a muovere i primi passi alla conduzione di vari programmi, per poi approdare al grande schermo.

LEGGI ANCHE—>LA RIVELAZIONE CHOC DI ANNALISA MINETTI: “POTREI TORNARE A VEDERE”

Sarebbe dovuto uscire a Dicembre 2020, nelle grandi sale cinematografiche, il suo ultimo lavoro, il film “Diabolik”, dove interpreta la biondissima Eva Kant. Accanto a lei, il protagonista è Luca Marinelli. Oltre a loro, nella pellicola del film diretto da Manetti Bros, sono presenti gli attori Valerio Mastrandrea, Claudia Gerini e Serena Rossi.

La data di uscita del film ancora non si conosce, poiché i cinema e i teatri sono ancora chiusi anche se si parla della primavera del 2021.

Miriam Leone è un’ attrice molto seguita sui social, tanto che la sua pagina Instagram vanta più di un milione e trecento mila follower.

Nelle storie del social, l’attrice 35 enne ha pubblicato uno scatto che ha mandato in delirio i suoi fan: in primo piano ci sono proprio le gambe, nude, di Miriam Leone. La bella ex Miss Italia scrive sulla foto di essere “in buone mani”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LA LETTERA INASPETTATA DEL PAPA’ DI TOMMASO ZORZI COMMUOVE TUTTO LO STUDIO

La Leone, infatti, si trovava in un centro benessere, e questo è sicuramente il modo migliore per concludere ( o iniziare) una lunga settimana piena di lavoro.

Vita privata di Miriam Leone

Della sua vita privata non si sa ancora nulla: quel poco che è emerso, lo sappiamo solo attraverso Miriam Leone. L’ex Miss Italia è fidanzata con Paolo Cerullo, manager finanziario e musicista della dj band Apple Jack.

Tempo fa, a Vanity Fair la bella attrice di Catania disse “Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore. L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere”.

Miriam Leone gambe in primo piano: il web impazzisce!!
Il post che Miriam Leone ha pubblicato sulle storie di Instagram “In buone mani”

I due stanno insieme da un paio di anni. E a maggio dell’anno scorso era uscita la notizia di un matrimonio fra la Leone e Cerullo. Ma proprio l’ex Miss Italia ha dovuto smentire questa notizia.

Insomma, Miriam Leone ci piace anche per questo motivo, per la sua riservatezza. Voi siete fan della bellissima attrice dai capelli rossi e dallo sguardo magnetico?

Impostazioni privacy