Gf Vip: chi sarà l’eliminato tra Samantha, Zenga e Stefania? i sondaggi

0
660

Gf Vip, ecco chi verrà eliminato questa sera tra Samantha, Zenga e Stefania, i sondaggi sono chiari, vediamo insieme le percentuali

Gf Vip Zenga Stefania Samantha televoto sondaggi eliminazione

Nell’ultima puntata del Gf Vip a finire in nomination sono stati: Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando, ormai la finale è sempre più vicina e il gioco si fa sempre più duro per i concorrenti. Questa sera un’altra puntata andrà in onda su Canale 5 e uno tra i tre vipponi dovrà rinunciare alla finale, ma chi potrebbe essere il concorrente meno apprezzato dal pubblico? scopriamolo.

Ormai i concorrenti contano i minuti e si stanno preparando per il fatidico giorno, la finale, ovviamente chiunque questa sera dovrà abbandonare la casa sarà molto dispiaciuto, soprattutto perché si trovano a un passo dalla fine e quindi uscire sarebbe una sconfitta. Nel corso della puntata di questa sera potrebbe succedere qualsiasi cosa, ma gli utenti sul web, come ogni volta prima della puntata, fanno dei sondaggi per capire chi potrebbe essere eliminato, grazie a loro infatti possiamo farci una prima idea su chi potrebbe essere il favorito della serata e su chi invece potrebbe abbandonare la casa.

Leggi anche->La rivelazione choc di Annalisa Minetti: “Potrei tornare a vedere”

A far partire i sondaggi è stato Reality House che qualche ora fa ha mostrato i risultati di questa mattina, dai quali è emerso che a rischiare di tornare a casa è Andrea Zenga che ha il 22% di voti, poi troviamo Samantha De Grenet con 27% di voti in fine l’imbattuta Stefania Orlando con ben il 51% di voti. 

Gf Vip Zenga Stefania Samantha televoto sondaggi eliminazione

Ovviamente il pubblico si aspettava questa classifica, soprattutto per Zenga che si trova all’ultimo posto, anche perché il Brasile aveva promesso di salvare Samantha per far uscire Andrea, al pubblico non è piaciuto il comportamento di Rosalinda nei confronti di Dayane Mello e per questo hanno deciso di vendicarsi.

Ovviamente questi voti non sono una certezza assoluta ma solo un idea di quello che potrebbe succedere questa sera, ma stando ai commenti sul web la maggior parte degli utenti si trova d’accorso con quanto emersi dai dati dei voti.

Leggi anche->Gf Vip: Giulia Salemi dopo l’eliminazione, il gesto folle per Pierpaolo -VIDEO

Questa vedremo se i sondaggi che abbiamo appena elencato saranno veritieri o se è stato tutto vano, non resta che aspettare che Alfonso Signorini legga la famosa busta rossa, noi non vediamo l’ora e voi?