Giulia De Lellis in intimo: “E’ primavera” e la farfallina è proprio lì

Vediamo insieme la bellissima fotografia che ha pubblicato Giulia De Lellis, sul suo profilo social che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Giulia De Lellis in intimo: "E' primavera" e la farfallina è proprio lì
Giulia De Lellis in intimo: “E’ primavera” e la farfallina è proprio lì

Lei è una delle più note influencer, stiamo parlando di Giulia De Lellis, che in queste ultimissime ore stà bloccando Instagram, per la fotografia che ha pubblicato.

Vediamo insieme, il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza e sensualità.

Giulia De Lellis in intimo: “E’ primavera” e la farfallina è proprio lì

Una ragazza bellissima, che con il passare degli anni ha fatto una evoluzione enorme, da quando ha iniziato con la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e donne.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO: AVETE MAI VISTO I SUOI FIGLI? SONO DA TOGLIERE IL FIATO!

Al momento Giulia è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, figlio di un’importante azienda italiana, e la loro coppia sembra davvero molto unita.

Nel corso degli anni, la sua fama è aumentata, ed al momento è testimonial di un noto marchio di intimo, ma come lei stessa ha confermato, nelle precedenti ore, condurrà la prima edizione italiana del programma Love Island.

Il suo profilo social, per chi non lo sapesse è seguito da ben 5 milioni di follower, e tutto quello che pubblica, diventa virale nel giro di pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE —> RAFFAELLA MENNOIA, DI NUOVO IN OSPEDALE, CONFESSA: “INTERVENTO DOLOROSO”

Ma torniamo, alla fotografia che ha pubblicato in questi momenti, dove Giulia indossa un bellissimo completo intimo del marchio per il quale è testimonial, ovvero Tezenis.

Nello specifico la parte superiore è rosa chiaro con pois neri e delle balze sotto al seno, come la parte inferiore del completo, dove lo slip è davvero ridotto e mostra tutte le sue forme in primo piano.

Si nota anche una piccola farfallina tatuata proprio vicino al lato b di Giulia che ne esalta e che fa cadere proprio lo sguardo di chi guarda lì.

I capelli sono raccolti con un piccolo codino, ed un bel fiocco, il trucco esalta la sua bellezza in modo davvero bello.

Giulia De Lellis in intimo: "E' primavera" e la farfallina è proprio lì
Giulia De Lellis e la fotografia che ha lasciato tutti senza parole

Nel giro di pochissimo tempo la fotografia stà ricevendo un quantitativo enorme di commenti e segni d’apprezzamento, da parte dei suoi follower.

E voi cosa ne pensate di questa bella foto che ha pubblicato Giulia De Lellis? La trovate anche voi molto sensuale ma per nulla volgare? L’occhio è caduto anche a voi proprio lì?

Impostazioni privacy