Concorrente perde a un quiz, scatena la rabbia e lascia tutti senza parole

Un concorrente di un quiz si infuria dopo che un avversario ha risposto correttamente a una domanda: la sua incredibile reazione

Concorrente perde quiz rabbia
(Screenshot YouTube)

Un concorrente in un quiz islandese ha lanciato un bicchiere e ha rovesciato il suo leggio dopo aver perso contro l’altra squadra.

Nel corso di una puntata di Gettu Betur, che si può tradurre in italiano come Fai una domanda migliore, un concorrente non ha preso affatto bene la risposta corretta a una domanda da parte della squadra avversaria.

Nel video, molto condiviso su Twitter, si vede lo sfidante lanciare il suo bicchiere d’acqua prima di rovesciare il suo leggio. Il concorrente ha gettato il bicchiere d’acqua del suo compagno di squadra contro il muro prima di uscire dallo studio.

Mentre la conduttrice, Kristjana Arnarsdóttir, sconvolta per quanto accaduto, ha provato a far proseguire la trasmissione, il rumore degli oggetti lanciati dietro le quinte è stato sentito dagli altri concorrenti e dal pubblico.

LEGGI ANCHE —> Torino: salvano bimbo di 4 anni togliendogli i nervi dal cuore

LEGGI ANCHE —> Uccide il figlio di 2 anni e poi si suicida: “Non mi chiamava papà”

Concorrente distrugge lo studio dopo aver perso una sfida

Concorrente perde quiz rabbia
(Screenshot YouTube)

La clip è stata molto commentata sul web, con un utente su Twitter che ha tradotto quanto è stato detto durante quei frangenti del gioco.

È stato spiegato che la furia del concorrente si è scatenata dopo che un competitor della squadra avversaria ha risposto in maniera corretta a una domanda pochi istanti prima di lui.

L’altro team, avendo risposto correttamente, avrebbe vinto la sfida, anticipandolo apparentemente solo per un nulla.

Gettu Betur è un game show televisivo, in cui due squadre di studenti delle scuole superiori o dell’università si sfidano l’una contro l’altra rispondendo a delle domande. Due squadre giocano l’una contro l’altra in ogni puntata. Prima di andare in onda, vengono trasmessi in radio due turni preliminari.

Impostazioni privacy