Cecilia Capriotti smascherata dallo stilista Ferdinand “vergognati”, parte la diffida

Cecilia Capriotti spaccia l’abito indossato al Gf Vip per un Dior, ma il vero stilista, Ferdinand, avrebbe raccontato una storia diversa, ecco cosa è successo

Cecilia Capriotti smascherata stilista Ferdinand abito Dior

Gravi accuse per Cecilia Capriotti, la vippona nell’ultima puntata del Gf Vip ha indossato un bellissimo abito nero, ovviamente ha subito pubblicato il suo outfit sul suo profilo Instagram, attribuendo al vestito un famoso brand, Dior. Ma il famoso stilista, Ferdinand, avrebbe raccontato un’altra verità, molto bizzarra, scopriamo insieme cosa è accaduto.

Ferdinand dopo aver visto il post della Capriotti è rimasto letteralmente senza parole, vi chiederete, come mai? ebbene lo stilista ha confessato che in realtà quell’abito l’ha prodotto lui e non di certo Dior. Il vero stilista ha iniziato a postare su Ig delle prove per dimostrare che il vestito è stato una sua creazione. Infatti ha pubblicato delle foto in cui si vede che il vestito è stato creato apposta per Cecilia e risale al 2019.

Dopo ha voluto aggiungere qualche dettaglio sulla questione “Numerosissimi mi avete segnalato una cosa molto grave: ieri sera, al Grande Fratello Vip, la signora Cecilia Capriotti ha indossato un abito che ho realizzato per lei precedentemente e ha postato delle storie in cui diceva che l’abito era di Dior. Mi chiedo, come si fa ad indossare un abito dicendo che è di un’azienda quando invece è di un’altra? Cecilia, un piccolo bagno di umiltà non sarebbe male“. Bisogna ammettere che la Capriotti ha fatto una bruttissima figura e sicuramente non è risultata affatto chic, come si definisce.

Leggi anche->Uomini e Donne: Gemma Galgani oggi una vecchia conoscenza in studio stupisce tutti!

Cecilia Capriotti spaccia l’abito indossato al Gf Vip per un Dior, ma il vero stilista non ci sta

Come si può vedere dalla foto qui sopra, Ferdinand, ha postato sul suo profilo le prove di quanto accaduto. In primis ha dimostrato che l’abito non è un Dior ma è firmato da lui per il suo brand Ferdinandconcept.

Dopo di che ha pubblicato la foto in cui si vede che Cecilia nella didascalia inizialmente ha scritto “abito firmato Dior” e dopo le pesanti accuse ha corretto il tutto con “gioielli firmati Dior“.

Lo stilista ha voluto precisare, sempre nelle sue storie di Instagram “Ecco i post messi ieri sera prima dell’inizio della puntata del @grandefratellotv dalla signora Capriotti dove indica, nella didascalia e anche nelle sue storie personali, che l’abito è di @dior. Potete ben notare dal mio post, che l’abito in questione è stato realizzato da me e indossato da lei ad Aprile 2019. Abito personalmente disegnato, creato e cucito e consegnato a Milano alla su citata signora“.

Cecilia ha provato a giustificarsi dicendo che in realtà a sbagliare è stata la sua agenzia e non lei, perché il Gf Vip durante la diretta le aveva tolto il cellulare, ma come si può vedere dalla foto qui sopra, non è andata proprio così.

Cecilia Capriotti smascherata stilista Ferdinand abito Dior

Leggi anche->Cristiano Malgioglio dichiara su Alfonso Signorini:” Inizia a perdere colpi”

Ebbene la verità sempre essere dalla parte del famoso stilista, che nelle ultime ore ha confessato di voler diffidare la vippona, vedremo cosa replicherà Cecilia nelle prossime ore.

 

Impostazioni privacy