Uomini e Donne: Gemma Galgani oggi una vecchia conoscenza in studio stupisce tutti!

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nella puntata di oggi, per quanto riguarda Uomini e Donne, e nello specifico Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Gemma Galgani, torna una vecchia conoscenza in studio!
Uomini e Donne: Gemma Galgani, torna una vecchia conoscenza in studio!

Come sappiamo lei è una delle dame maggiormente conosciute ed amate, del programma condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando di Gemma Galgani.

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nella puntata di oggi, dove ci sarà una conoscenza di Gemma in studio, che nessuno si aspettava.

Uomini e Donne: Gemma Galgani, arriva una vecchia conoscenza in studio!

Nella puntata che andrà in onda oggi, per quanto riguarda il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, ci sarà una novità, o quasi.

LEGGI ANCHE —–> IL CANTANTE MASCHERATO: MILLY RIVELA, E STUPISCE, CON UN’ENORME NOVITà PER LA FINALE

Arriveranno altre dame, e proprio una di queste sarà una vecchia conoscenza della super amata e seguita dama torinese, Gemma Galgani.

Le due signore sono Isabella ed Elsa, che saranno presentate al centro dello studio, ed Elsa racconterà di conoscere Gemma, perché lavorava, e gestiva, una profumeria dove la dama torinese era solita andare.

Ma dopo questa piccola parentesi, Gemma sarà impegnata con Tina Cipollari, che cercherà, come spesso accade, il modo per zittirla.

LEGGI ANCHE —> AMICI: EX PROFESSORE, A SORPRESA, SPOSA UNA CANTANTE MOLTO FAMOSA

Tina, arriverà fina alla regia, lasciando lo studio per qualche momento, e far chiudere il microfono della nemica, Gemma.

Ma, farà impostare anche una sorta di modifica della voce, dove ogni volta che Gemma parlerà avrà un tono simile a quello di una papera.

Questo scherzo, ovviamente, divertirà moltissimo tutti i presenti, ed in modo particolare, Gianni Sperti.

Ovviamente, l’unica persona che non gradisce lo scherzo è la diretta interessata, ovvero Gemma Galgani.

Si passerà poi a Riccardo Guarnieri che dopo la fine della sua conoscenza con Roberta di Padua, ha iniziato a frequentare altre due dame, ovvero Antonella ed Elisabetta.

Uomini e Donne: Gemma Galgani, torna una vecchia conoscenza in studio!
Tina Cipollari farà un nuovo scherzo a Gemma Galgani che quest’ultima non gradirà

Il capitolo con Roberta, per quanto riguarda Riccardo sarà davvero chiuso? Secondo voi gli verrà concessa una seconda possibilità?

E cosa ne pensate dello scherzo che Tina ha fatto a Gemma Galgani? Siete curiosi di vederlo oggi pomeriggio in televisione?

Impostazioni privacy