Il cantante mascherato: Milly rivela, e stupisce, con un’ enorme novità per la finale

Come sappiamo questa settimana andrà in onda l’ultima puntata del programma il Cantante mascherato, e Milly ha rivelato qualcosa di speciale.

Il cantante mascherato: Milly rivela, e stupisce, con un' enorme novità per la finale
Il cantante mascherato: Milly rivela, e stupisce, con un’ enorme novità per la finale

Il programma condotto da Milly Carlucci, è stato molto amato e super seguito, stiamo parlando ovviamente del Il Cantante mascherato.

Ma nella giornata di ieri, ha rivelato qualcosa di davvero stupefacente per la puntata finale del programma, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Il cantante mascherato: Milly rivela, e stupisce, con un’ enorme novità per la finale

Manca sempre meno alla puntata finale del programma di super successo, condotto da Milly Carlucci, ovvero Il cantante mascherato.

LEGGI ANCHE —> GF VIP, STEFANIOA ORLANDO INFURIATA CON DAYANE “FALSA, NON LA AMI”-VIDEO

Andrà infatti in onda, sempre in diretta, nella giornata di venerdì la finale, dove avremo modo di vedere chi si cela sotto le maschere rimaste in gara.

Ma nella giornata di ieri, Milly Carlucci è stata ospite del programma pomeridiano condotto da Alberto Matano, ovvero La vita in diretta.

La super amata Milly, ha fatto una rivelazione importantissima, che ha lasciato tutti senza parole, su chi canterà insieme alle maschere.

Perchè ci saranno dei duetti davvero molto interessanti, ha infatti dichiarato ed anticipato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> AMICI, EX PROFESSORE, A SORPRESA, SPOSA UNA CANTANTE MOLTO FAMOSA

“Viene Anna Tatangelo a cantare con il Lupo, Cristina D’Avena canterà con l’Orsetto e Red Canzian con Farfalla”

In molti, sono convinti che dietro alla maschera del Lupo si celi, Gigi D’Alessio, ed il web è impazzito per un possibile duetto della coppia.

Insomma, una grandissima anteprima e novità per il programma, dove finalmente scopriremo chi si nasconde dietro alle bellissime maschere rimaste in gara.

Il cantante mascherato: Milly rivela, e stupisce, con un' enorme novità per la finale
La rivelazione dei duetti nella puntata finale ha lasciato tutti senza parole

In molti, vociferano anche, che in una di quelle, ci sia nascosto Alberto Matano, stando alle parole di Alessandra Mussolini, e a quelle di Milly che ha riferito la frase nella puntata di ieri.

E voi cosa ne pensate di questa bella novità con i duetti per la puntata finale del programma super amato di Milly Carlucci? Secondo voi chi si cela dietro alle maschere rimaste in gara?

 

Impostazioni privacy