Flora Canto è incinta, secondo figlio in arrivo per Enrico Brignano

L’annuncio sui social ha spazzato via ogni dubbio: è in arrivo il secondo figlio di Enrico Brignano e Flora Canto. Ecco la dolce dedica su Instagram

Enrico Brignano secondo figlio

Spunta sui social la dolce dedica di Enrico Brignano per il secondo figlio in arrivo con la compagna Flora Canto. I fan sono entusiasti: la piccola Martina avrà una sorellina o un fratellino. E arriva anche l’indiscrezione sul matrimonio: ecco che cosa ha rivelato la coppia.

L’annuncio sui social

Un fratellino o una sorellina in arrivo per la piccola Martina, la prima figlia avuta nel 2017, e così Enrico Brignano e Flora Canto annunciano la dolce attesa. Entrambi lo hanno fatto dai propri profili social, facendo ‘a gara’ per la dedica più bella.
Il noto comico ha infatti postato sulla propria pagina Instagram una bella fotografia di famiglia, nella quale appare in compagnia di Flora e della figlia Martina.
A corredo del bello scatto, una dolce didascalia: “Amore di papà, lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia, tra poco saremo in 4“.

L’annuncio fatto dalla futura mamma bis invece rivela anche alcuni retroscena. “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina. Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto“, scrive infatti Flora. “Ora, aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia, siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte… Il nostro piccolo secondo miracolo di vita”, conclude.

Leggi anche -> Platinette contro Tommaso Zorzi “Il più perfido mai apparso in tv”

Leggi anche -> Raffaella Mennoia, di nuovo in ospedale, confessa: ” Intervento doloroso “

Matrimonio a breve?

Anche se il sesso e il mese di gravidanza ancora non sono stati svelati, una cosa però è certa. Adesso Brignano dovrà sposare la sua compagna. Sì, perché tra loro di matrimonio se ne era già parlato, soprattutto dopo il secondo bebè.
Una volta che aspetto il secondo figlio, costringerò Enrico a sposarmi“, aveva infatti scherzato Flora in una recente intervista. Che sia proprio questo quindi il momento giusto?
Intanto la coppia, che sta insieme da ormai sette anni, si gode la dolce attesa. Non ne avevano mai fatto mistero: una fratellino o sorellina per la piccola Martina era il loro desiderio più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy