Cristiano Malgioglio dichiara su Alfonso Signorini:” Inizia a perdere colpi”

0
999

Cristiano Malgioglio, dopo la sua fugace partecipazione al Grande Fratello Vip, per la prima volta in questa edizione, è ospite di Alfonso Signorini in diretta dallo studio.

Prima della diretta, il paroliere, rilascia un’intervista, in cui dice la sua, sugli inquilini rimasti in gioco nella casa.

Secondo Malgioglio, il concorrente Andrea Zenga, non avrebbe la ‘stoffa’ per rimanere, dopo l’esperienza del reality, nel mondo della televisione, essendo egli troppo timido e taciturno.

Tra i più talentuosi, Cristiano, loda le qualità di Tommaso Zorzi, il quale secondo il paroliere : ” Deve avere un format molto importante.” Giudizi positivi, anche per Pierpaolo Pretelli, ottimo ballerino con spiccate capacità imitative.

LEGGI ANCHE–>Gf ViP. Stefania Orlando infuriata con Dayane “falsa, non la ami” – VIDEO

Nella puntata andata in onda ieri, Lunedi’ 22 Febbraio, il paroliere è intervenuto, anche sulla nuova storia d’amore sbocciata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, giudicandola vera al 100%, e non come qualcuno ipotizza, creata solo per arrivare alla finale, e magari vincerla.

Insomma, pur non facendo parte del cast del reality, Cristiano Malgioglio, esprime il proprio giudizio su tutti, ovviamente senza peli sulla lingua, come è solito fare.

Nemmeno il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, esce indenne dai giudizi del vulcanico Cristiano, con il quale crea dei divertenti momenti, che suscitano l’ilarità degli ex inquilini presenti in studio.

Cristiano Malgioglio, riferendosi ad Alfonso Signorini : ” Inizia a perdere colpi”.

D’altra parte, Cristiano Malgioglio, è un protagonista indiscusso della televisione, e sicuramente, come ha confessato lui stesso, non adatto a fare ‘tappezzeria in uno studio televisivo”.

Proprio per non passare inosservato, Cristiano dichiara: ” Mi diverto a disturbare Alfonso, che dopo le 24 inizia a perdere i colpi”.

Di sicuro Signorini, invitandolo come ospite in studio, avrà messo in conto, la fatica di far rimanere nei ‘ranghi’ l’effervescente paroliere.

LEGGI ANCHE–>Gf Vip: Dayane Mello, look da capogiro ma la cifra sconvolge il web – FOTO

Quando entrò nella casa più spiata d’Italia, nell’edizione di quest’anno, lo stesso Malgioglio, confessò di aver accettato l’invito di Signorini, per sfuggire alla solitudine e all’isolamento dato dalla pandemia, a causa della quale, Cristiano, aveva paura di cadere in depressione.

Da una parte, il paroliere, ha raccolto l’invito per sfuggire alla malinconia della solitudine, perchè sicuramente convivere con tanta gente, lo avrebbe aiutato a socializzare, dall’altra lo stesso Malgioglio, ha accolto l’uscita della casa con sollievo, perchè come lo stesso ha affermato: “Sono contento di essere uscito”, a stare chiuso sarebbe impazzito.