Rovigo, 30enne uccide il padre a martellate

Un furioso alterco tra un padre e un figlio è degenerato in un efferato parricidio: un 30enne ha, infatti, ucciso il padre a martellate

Rovigo, un 30enne ha ucciso il padre, 57 anni, a martellate
Il parricida Gabriele Finotello

A Porto Viro, in provincia di Rovigo, al culmine di una lite, un 30enne, Gabriele Finotello, di ha ucciso a martellate il padre. La vittima, Giovanni Finotello, 57 anni, di professione camionista, è stata colpita più volte alla testa e all’addome. L’uomo è deceduto in ospedale dove era stato trasportato d’urgenza. E’ stato lo stesso giovane ad allertare i soccorsi dopo essersi reso conto della gravità delle ferite. Il parricida è un operatore sociosanitario che lavora in una casa di riposo dove sono ospitate persone affette da disabilità psichica. Padre e figlio convivevano sotto lo stesso tetto e da tempo tra di loro c’erano tensioni. Il 30enne è stato arrestato e successivamente tradotto nel carcere di Rovigo.

LEGGI ANCHE –> Uccide il figlio di 2 anni e poi si suicida: “Non mi chiamava papà”

Rovigo, 30enne uccide il padre a martellate.

Tuttavia i carabinieri di Adria e Porto Viro, in provincia di Rovigo, continuano a indagare per chiarire i motivi alla base del gesto omicida del 30enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uccide un giraffa, le strappa il cuore e lo regala al marito per San Valentino

Un altro omicidio, dunque, che lascia sgomenti i residenti in Veneto, e non solo, che non  ancora si sono ripresi dallo shock provocato dal folle gesto di Egidio Battaglia, il papà 43enne di Castello di Godego, un comune in provincia di Treviso, che ha ucciso, strangolandolo, il figlio affetto da autismo, per quanto non ancora certificato, prima di suicidarsi tagliandosi la gola.

Impostazioni privacy