Aurora Tropea, ex dama di UeD, finisce in tribunale

Aurora Tropea, la ex dama del programma della De Filippi, Uomini e Donne, torna a far parlare di se, dopo l’uscita burrascosa dal programma.

La donna, ha pubblicato un lungo post su instagram, nella quale dichiara, di non voler lasciar correre quanto è accaduto in studio, confermando la notizia, che girava da giorni, su una sua denuncia alle autorità, nei confronti del programma.

Aurora Tropea, ex dama si UeD, finisce in tribunale la sua partecipazione al programma

Ricordiamo, che la Tropea, nella trasmissione ha avuto una frequentazione con il cavaliere Giancarlo Cellucci, con il quale, ha vissuto una storia tormentata, culminata con una violenta lite nello studio.

In effetti, ciò che è andato in onda, non è stato uno spettacolo edificante, in un programma dove si dovrebbe parlare d’amore, e dove pur essendo normale il confronto e le critiche dei partecipanti, i toni dovrebbero essere sicuramente più pacati.

LEGGI ANCHE–>Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fa una proposta alla Venier “Devi venire da me”

Nella fattispecie, il motivo per cui Aurora Tropea ha definitamente abbandonato lo studio, è da ricercarsi nel comportamento di Giancarlo, il quale, ha rivelato di avere dei video della donna in atteggiamenti intimi, cosa che poi si è rivelata infondata.

La Tropea è stata attaccata duramente anche dagli opinionisti, al punto che in lacrime, ha abbandonato la trasmissione.

Dopo alcune settimane di silenzio, l’ex dama, ha voluto dire la sua in merito a quanto è successo: ” Ho riflettuto lungamente su quanto è successo e deciso di dare un segnale forte per contrastare un comportamento che non è possibile, nè si deve tollerare”.

La donna continua, affermando di aver partecipato al programma, oltre che per cercare l’amore, anche per far capire alle donne della sua età, che non bisogna mai smettere, nella vita, di rimettersi in gioco.

Aurora Tropea, nel suo post su instagram, parla della sua decisione di non rimanere in silenzio, e denunciare quanto accaduto alle autorità, e  le quali dovranno valutare la responsabilità delle persone coinvolte, su quanto accaduto durante la puntata ‘incriminata’.

LEGGI ANCHE–>Samantha De Grenet, in lacrime, a Rosalinda Cannavò:”Non voglio vederti delusa”

Dal canto suo la Tropea, lancia un messaggio ben chiaro, su quello che è il suo pensiero a tale proposito: ” Le cronache, purtroppo, quasi quotidianamente, ci ricordano come alcuni uomini ritengano di potere fare leva sulla fragilità delle loro compagne o di non dare loro credito, esprimendo un maschilismo che è fortunatamente del tutto fuori tempo. Allora il nostro compito è chiaro, non consentire l’avvio di comportamenti che rappresentino anche solo ‘in fasce’ questo schema di deprecabile confronto.”

Sotto il post, numerosi messaggi di solidarietà, sia da parte dei fan, sia da parte di opinionisti e giornalisti, ai quali va il ringraziamento di Aurora Tropea.

Impostazioni privacy