Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fa una proposta alla Venier “Devi venire da me”

0
888

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso fa una proposta a Mara Venier “Devi venire a fare una D’Urso Intervista…”. Ma non è finita qui.

Pomeriggio 5, D'Urso fa una proposta alla Venier "Devi venire a fare...."
A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha fatto una proposta a Mara Venier

Solo pochi giorni fa, alcuni giornali avevano riportato la notizia della morte di Nicola Carraro, marito della presentatrice di Rai 1, Mara Venier. La conduttrice di Domenica In aveva risposto a questa falsa notizia “Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!)” E poi ha aggiunto “Ma che ca**o scrivete! Vergognatevi! Siete delle me**eeeeeeee!”. La notizia della sua morte però stava iniziando a girare, tanto che la Venier ha confermato “Continuo a ricevere messaggi.. Vermi senza cuore”.

LEGGI ANCHE—>SAMANTHA DE GRENET, IN LACRIME, A ROSALINDA CANNAVO’: “NON VOGLIO VEDERTI DELUSA”

Nel programma “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso andato in onda ieri, la presentatrice ha mandato in onda un servizio su questa fake news, affermando anche che la Venier è ancora molto arrabbiata “Mara e Nicola mi stanno guardando e voglio farvi vedere cosa è successo. Mara è molto arrabbiata, anzi direi amareggiata…Mi ha scritto che chi ha lanciato questa news è senza cuore…Hanno scritto cose non vere sul suo amato Nicola….

Dopo la clip andata in onda, Barbara D’Urso ha ricordato di quando i due sono stati ospiti proprio negli studi di Canale 5 “Ma che ricordi! Devi assolutamente venire a farti fare una d’Urso intervista da me. Poi io vengo da te a farmi fare la Venier intervista. Urgente! Ma che meraviglia”. E poi la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha anche aggiunto “Ti hanno allungato la vita…”

La vita di Mara Venier e di Nicola Carraro, che stanno insieme da poco più di 20 anni

La presentatrice della Rai e Nicola Carraro stanno insieme da tanti anni, e solo poco fa hanno festeggiato insieme i 79 anni del marito. Si sono conosciuti ed innamorati nel 2001, ed hanno convolato a nozze nel 2006.

LEGGI ANCHE—>SERGIO ASSISI SMASCHERATO: “VI RIVELO PERCHE’ HO ACCETTATO”

Il l primo incontro tra Mara e Nicola è avvenuto a Forte dei Marmi, a una cena organizzata dal cugino di lui. Da allora non non si sono più lasciati.

Pomeriggio 5, D'Urso fa una proposta alla Venier "Devi venire a fare...."
Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati nel 2006

Entrambi hanno avuto molta paura nell’anno appena trascorso. Il marito della Venier, Nicola Carraro, a dicembre del 2019 non era stato bene ed aveva avuto problemi con i polmoni. E la conduttrice di Domenica In ammise “Di notte non dormivo e piangevo, credevo saremmo tutti morti”.