Flavio Briatore sorprende tutti: nuovo flirt con la bellissima modella? – FOTO

Altro che ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore si sta consolando tra le braccia di una bellissima modella, il suo nuovo flirt. Ecco tutti i dettagli.

Flavio Briatore flirt

Sono uscite le prime indiscrezioni e nelle ultime ore il web si sta scatenando: Flavio Briatore ha un nuovo flirt. È ufficialmente finita con la ex moglie Elisabetta Gregoraci, quindi, anche se tanti speravano in un loro riavvicinamento. Al suo posto, invece, a fianco dell’imprenditore c’è una bellissima (e giovane) modella. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo flirt di Briatore: le indiscrezioni

Il gossip è stato lanciato dalla rivista “Diva e Donna”, che ha supposto che tra Briatore e la nuova fiamma sia avvenuto un incontro segreto. Dove è successo? Proprio a Montecarlo, città dove risiede in pianta stabile l’ex della Gregoraci e nella quale la modella si era recata per un viaggio opportunamente documentato sui social.

Tanti i dettagli che fanno supporre un tête-à-tête tra i due, anche se ancora non è uscito nessun documento fotografico che lo può testimoniare con certezza. Sono molti però gli elementi che ‘incastrerebbero’ i due: in particolare, la posa di lei accanto ad una lussuosa auto con tanto di didascalia con riferimento alla Formula 1. Proprio Briatore è stato per anni il team manager del Gran Premio, e secondo molti quello è stato un diretto riferimento all’uomo.
Secondo Diva e Donna la ragazza avrebbe soggiornato al prestigioso Hotel Hermitage, per poi incontrare l’imprenditore piemontese in un pranzo tenuto al famoso ristorante Cipriani.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci furiosa, “hackerato” il suo Instagram: “Mi viene l’esaurimento”

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, rivelazione shock su Briatore. Salemi: “Mi sento male”

Il nuovo flirt di Briatore: chi è

La nuova fiamma di Briatore non è una bellezza qualunque: la ragazza è stata Miss Russia Earth nel 2018. Stiamo parlando di Valentina Kolesnikova, bellezza esplosiva originaria di Orenburg, in Russia.
Nata nell’aprile del 1989, la ragazza ha attualmente quasi 32 anni, una grande differenza d’età rispetto a Briatore che invece di anni ne ha 70.
Non è la prima volta, però, che il proprietario del Billionaire si intrattiene in relazioni con donne molto più giovani di lui. Basti pensare alla sua relazione importante con Elisabetta Gregoraci (dalla quale ha avuto anche il figlio Nathan Falco) da cui lo separa una differenza d’età di 29 anni.

Impostazioni privacy