Elisabetta Gregoraci furiosa, “hackerato” il suo Instagram: “Mi viene l’esaurimento”

Il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci è stato hackerato: svelati i motivi e che cosa c’è dietro. Ecco come ha reagito la showgirl.

Elisabetta Gregoraci instagram

Una spiacevole notizia aveva fatto andare su tutte le furie Elisabetta Gregoraci: il suo profilo Instagram era stato hackerato. Nelle Instagram stories erano apparsi insulti e minacce verso altri concorrenti del GF Vip.
Finalmente il mistero è stato risolto e le cause dell’attacco social sono state svelate. Ecco come ha reagito l’ex moglie di Flavio Briatore alla notizia.

Elisabetta Gregoraci: profilo hackerato

[ADISNERTER AMP]

Sembrava di vivere un incubo a Elisabetta Gregoraci dopo aver scoperto che il suo profilo Instagram era stato hackerato. È bastato poco: un messaggio ufficiale da parte del social che la avvisava di essere stata disconnessa dall’account e l’impossibilità di accedere al profilo. Sarebbe bastato anche solo questo per mandare nel panico Elisabetta, ma la situazione si è aggravata quando tra le Stories sono iniziati ad apparire insulti ed insinuazioni verso altri ex concorrenti del Grande Fratello.
Subito contattata da Francesco Oppini, poi da Matilde Brandi e da Giacomo Urtis, la showgirl ad un certo punto non è riuscita a trattenere le proprie emozioni.

La verità: lo scherzo de “Le Iene”

Fortunatamente l’hackeraggio non era reale e tutta la messinscena era invece architettata a puntino da “Le Iene” che, insieme alla sorella Marzia e Nicolò De Devitiis hanno organizzato lo scherzo.
Non ce la posso fare, non dormo più la notte“, o, ancora, “Mi viene l’esaurimento nervoso” sono solo alcune delle frasi di sconforto pronunciate da Elisabetta.
La showgirl fino all’ultimo infatti era convinta di essere vittima di un attacco cibernetico da parte di qualche fanatico.
A nulla era servito l’intervento dell’assistente e del social media manager, entrambi complici dello scherzo. Complici erano pure gli ex concorrenti del GF Vip citati nelle false Stories della Gregoraci, che avevano finto di arrabbiarsi con lei.

Non solo, anche la rivista online di gossip “Trash Italiano” era coinvolta nello scherzo tramite la produzione di articoli. Gli autori infatti segnalavano ciò che stava succedendo sul profilo di Elisabetta, descrivendola però come “impazzita” o “fuori di sé”.

Leggi anche -> GF Vip, Zorzi sbotta contro Dayane: “stai fingendo, non sai cosa significa!”

Leggi anche -> GF Vip, Giulia Salemi eliminata dalla Casa, Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime

Fortunatamente la vicenda si è conclusa con tante risate e un pianto di sfogo di Elisabetta, decisamente sollevata dalla notizia che quello che tutto ciò che stava succedendo era in realtà uno scherzo.
Insomma: tutto è bene quel che finisce bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy