GF Vip, Giulia Salemi eliminata dalla Casa, Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime

È Giulia Salemi l’eliminata della 41esima puntata del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver ricevuto la notizia in diretta Pierpaolo Pretelli è scoppiato in lacrime. Ecco come è andata.

Giulia Salemi eliminata

Giulia Salemi è l’eliminata dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La concorrente ha dovuto così abbandonare la Casa del GF Vip 5, lasciando Pierpaolo Pretelli tra le lacrime. Ecco come è andata.

L’eliminata della 41esima puntata: l’annuncio

La puntata di venerdì 19 febbraio si è aperta con la spiegazione del conduttore Alfonso Signorini su ciò che era successo gli scorsi giorni con il televoto. Durante la giornata di giovedì 18, infatti, la votazione telematica ad un certo punto è stata interrotta. Il motivo? Una mole di voti anomala: circa 10 milioni di votazioni arrivate in blocco per decidere chi eliminare tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. La sospensione, come Signorini ha fatto sapere, è arrivata per poter poi riprendere il corretto funzionamento del televoto.
Ed è così che è stata eliminata Giulia Salemi, che nella serata di ieri ha dovuto perciò fare i bagagli ed abbandonare la Casa.
Il verdetto per la Salemi è arrivato in diretta, accompagnato da un commento di Pupo decisamente poco carino. “Giulia sei simpatica, ma spesso sei una gatta persiana che si attacca ai gioielli di famiglia e diventa difficile… parli, parli, parli… insopportabile. Segui il mio consiglio da uomo, cerca di parlare meno ogni tanto“, le ha infatti detto l’opinionista. Ma Giulia non si è fatta scalfire da queste parole, anche se non sono certo passate inosservate dal web.

Leggi anche -> GF Vip, Carlotta Dell’Isola rivela “Sono stata minacciata”

Leggi anche -> Elisabetta Canalis dopo il vaccino negli USA vola in Italia dalla madre

Giulia Salemi eliminata: il saluto con Pierpaolo

Niente lacrime per la bella italo-persiana, che infatti ha dichiarato: “Mi ero ripromessa di non piangere stasera“. A compensare, però, ci ha pensato il suo amato Pierpaolo Petrelli il quale, una volta ricevuta la notizia, è scoppiato in un pianto di sfogo.
Un bel rapporto lega i due gieffini: dall’entrata nella Casa di Giulia la loro intesa è diventata giorno dopo giorno sempre più evidente fino a sfociare in una vera e propria love story. “Pierpaolo rappresenta ad oggi quello che io veramente sogno come uomo al mio fianco“, ha dichiarato Giulia prima di uscire dal reality. Con molta eleganza la 27enne ha quindi accettato la “sconfitta”, riservando dolci parole anche per Pierpaolo: “Non avere sensi di colpa, rifarei tutto da capo. La mia vittoria sei tu. In mezzo ad alcune delusioni, tu sei la mia certezza, il mio punto fermo. Forza, carattere e energia! Mi mancherai…

Impostazioni privacy