GF Vip, Carlotta Dell’Isola rivela “Sono stata minacciata”

Su Instagram, l’ex gieffina Carlotta Dell’Isola ha scritto un lungo post, in cui rivela di essere stata minacciata per aver pronunciato delle parole contro Andrea Zenga.

GF Vip, Carlotta Dell'Isola rivela "Sono stata minacciata"
Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola sono entrati insieme nella casa del GF Vip

Carlotta Dell’Isola è stata una delle protagoniste del reality show “Temptation Island”, che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, tanto da essere chiamata a far parte dell’edizione del Grande Fratello Vip.

E’ stata una degli ultimi personaggi famosi a varcare la porta rossa, insieme anche ad Andrea Zenga, figlio del calciatore Walter. E’ uscita solo da poche settimane, ma l’ex gieffina ha voluto raccontare a Novella 2000 cosa le sta capitando in questo periodo.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI: SVEALTI L’INVIATO E L’OPINIONISTA CHE NON TI ASPETTI!

Per le sue parole su Andrea Zenga, la Dell’Isola ha raccontato di essere finita al centro di polemiche Prima di entrare nella Casa io e Andrea ci eravamo promessi di supportarci a vicenda. È un ragazzo perbene, di sani principi, non mi permetterei mai di giudicarlo. Ma ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata”.

Alla chiara domanda su “Cosa pensassi di Andrea Zenga”, l’ex gieffina ha risposto con tutta sincerità che “non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene. Solo questo, non ho detto niente di così grave”.

In una intervista a Novella 2000 e con un lungo post, Carlotta Dell’Isola si sfoga per le accuse ricevute

Evidentemente, i fan del ragazzo non l’hanno presa bene tanto da offenderla e ha spiegato alla rivista “Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Sono momenti che non auguro a nessuno. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono sconvolta”.

Ma non solo, Carlotta Dell’Isola ha voluto marcare questa situazione “Caro Diario,
ogni giorno, accendendo il televisore, sentiamo parlare di tragedie: femminicidi, malattie sempre più invadenti e cattive, bullismo, crisi economica..”.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA: IL DIETRO LE QUINTE DELLA FOTO A SAN VALENTINO

E ancora scrive “(…)A volte ci scagliamo con tanta malignità contro delle semplici extension e invece quando il prossimo subisce grandi ingiustizie rimaniamo zitti. Almeno finché non è troppo tardi.”

Poi Carlotta Dell’Isola aggiunge anche “Ci sono persone che a causa di termini come “cicciona, fallita, raccomandata, cornuta, nullità” si sentono malate, altre che si sono ammalate. Dovremmo urlare “STOP” a tutta questa ipocrisia, a questa malvagità”.

GF Vip, Carlotta Dell'Isola rivela "Sono stata minacciata"
Il lungo post scritto dall’ex gieffina Carlotta Dell’Isola

E conclude il lungo post “E, per carità, smettiamola di difenderci tirando in ballo l’ironia e il sarcasmo, il gioco è bello finché dura poco, e soprattutto quando ridiamo tutti insieme, non quando lo facciamo a scapito di qualcuno che soffre”.

Con queste semplici parole, l’ex gieffina Carlotta Dell’Isola ha cercato si spiegare come si è sentita anche quando si è parlato della sua vita privata.

Impostazioni privacy