Can Yaman e Diletta Leotta: il dietro le quinte della foto a San Valentino

Nei giorni scorsi, il giornale Fanpage ha rivelato le vere foto di San Valentino di Can Yaman e Diletta Leotta.  

Can Yaman e Diletta Leotta: il dietro le quinte della foto a San Valentino
La foto di Diletta Leotta e Can Yaman che sta facendo discutere

E’ stato il gossip che ha tenuto incollate moltissime fan della coppia. Can Yaman e Diletta Leotta sono usciti finalmente allo scoperto con una foto pubblicata sull’account Instagram dell’attore turco e poi confermata anche dalla stessa giornalista sportiva di Dazn.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS SI SPOSA? ECCO LA FOTO CHE HA FATTO IMPAZZIRE I SUOI FAN

Ormai non si nascondono più. Anche a San Valentino sui profili social dei due interessati è stata pubblicata una foto, molto romantica, che sarebbe stata scattata presso il ristorante “Torre Normanna di Maiori”, nella Costiera Amalfitana. Ma non è tutto come sembra. Infatti, i due hanno avrebbero “architettato” tutto quanto, con tanto di fotografi al seguito e bodyguard. In molti pensano che la coppia sia solo una trovata pubblicitaria. Per il momento sia l’attore turco che la giornalista sportiva non hanno commentato questa vicenda.

Diletta Leotta non è nuova a gossip. Già nell’estate del 2020 era stata fotografata con Zlatan Ibrahimovic. Il settimanale “Chi” aveva riportato una fotografia del calciatore a cena a lume di candela con la giornalista. Ma questo scoop fu poi smentito sia dalla stessa Leotta che dal giornale Fanpage, che rivelò che Ibrahimovic era in vacanza anche in compagnia della moglie Helena Seger.

Le foto di Diletta Leotta e Can Yaman sono solo studiate ad arte?

Ma solo nella giornata di ieri, nel cielo di Roma è comparso un aereo. Anche gli inquilini del Grande Fratello hanno visto questa scena e il messaggio diceva “Diletta, vuoi sposarmi? Ti amo Can” . 

A mandare in onda questo messaggio d’amore è stato il programma di Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: SQUALIFICA PER SAMANTHA DE GRENET? TUTTE LE INFO IN MERITO

Insomma, una vera dichiarazione d’amore da parte dell’attore turco per la bella giornalista, che fra pochi giorni tornerà a calcare le scene dell’Ariston. Infatti, Diletta Leotta sarà una delle donne che saranno accanto al presentatore Amadeus e a Fiorello.

https://twitter.com/CanYamanBushido/status/1361699488688144386?s=20

Sui social i fan si dividono: c’è chi non crede nell’amore tra i due, “Difficile credere nel colpo di fulmine… tra due personaggi tanto pubblicizzati…”, oppure “Una coppia studiata per far pubblicità“; chi invece non può essere che felice dell’amore che l’attore turco e la giornalista stanno vivendo.

Insomma, come dice il detto…Se Son Rose, fioriranno…

Impostazioni privacy