Caterina Balivo accusa Flavio Insinna: “Mi ha messo le telecamere in camerino”

0
643

Vediamo insieme per quale motivo la bella Caterina Balivo ha dichiarato una frase del genere in diretta al Cantante Mascherato.

Caterina Balivo accusa Flavio Insinna: "Mi ha messo le telecamere in camerino"
Caterina Balivo accusa Flavio Insinna: “Mi ha messo le telecamere in camerino”

Ieri sera, come sappiamo è andata in onda la semifinale, del programma condotto da Milly Carlucci, sempre molto amato e seguito, ovvero Il cantante mascherato.

Vediamo meglio insieme per quale motivo, Caterina Balivo ha fatto una dichiarazione del genere al collega di giuria Flavio Insinna.

Caterina Balivo accusa Flavio Insinna: “Mi ha messo le telecamere in camerino”

Nella puntata di ieri, per quanto riguarda il programma condotto da Milly Carlucci, la giuria era davvero molto agguerrita, per cercare di capire chi si nasconde sotto le maschere rimaste in gara.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO SI SFOGA IN MODO DURO: “E’ UN EQUIVOCO ENORME”

E nello specifico, tra Flavio Insinna e la bella Caterina Balivo c’è stato un simpatico e particolare battibecco.

Stavano facendo le varie ipotesi, per quanto riguarda chi si celava sotto la maschera del gatto, e Caterina ha accusato Flavio di averle rubato l’idea.

Flavio Insinna è stato interpellato per prima, e dopo una lunga spiegazione ha dato il nome di Sergio Assisi, ma Caterina è subito intervenuta dicendo le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE: L’ADDIO CHE LASCIA L’AMARO IN BOCCA

“Milly, vorrei le telecamere in camerino perché Flavio Insinna ha rubato la mia agendina dove io avevo annotato tutto.”

I vari indizi, come ha indicato Flavio Insinna, facevano riferimento ad una fiction che il noto attore ha girato, ovvero Purchè finisca bene, e spesso si sono visti i faraglioni di Capri, altra fiction che Sergio ha girato con la bella collega Bianca Guaccero, ovvero Capri.

Si è visto poi, nei vari video mandati in onda, Assisi, un riferimento sicuro sul cognome del bell’attore napoletano.

Una volta finita la spiegazione di Flavio, che lo ha portato a fare questo nome, Caterina ha continuato a punzecchiarlo, dicendogli anche “Stette zitto!”, ma tutto in tono molto scherzoso e divertente.

Caterina Balivo accusa Flavio Insinna: "Mi ha messo le telecamere in camerino"
L’accusa di Caterina era in modo scherzoso, perché ha dato la stessa spiegazione di Flavio per chi si nascondeva sotto al Gatto

Alla fine della puntata, quando c’è stato lo smascheramento, effettivamente, sotto alla maschera del gatto si celava il bello e bravissimo attore Sergio Assisi.

E voi eravate riusciti a capire che c’era proprio lui sotto la maschera del gatto, oppure avevate fatto altre ipotesi?