Sanremo 2021: Naomi Campbell non sarà presente

Naomi Campbell non sarà presente alla prima serata di Sanremo, che sarà il 2 marzo 2021. Vediamo il perché e chi sarà a sostituirla.

Sanremo 2021: Naomi Campbell non sarà presente
Amadeus e Fiorello condurranno anche quest’anno Sanremo

L’edizione di quest’anno di Sanremo sta facendo un po’ penare il suo direttore artistico e presentatore Amadeus. La data ufficiale della kermesse canora sarà il 2 marzo, mentre il 6 verrà decretato il vincitore.

Il conduttore e Fiorello dovranno fare a meno del pubblico: dopo che si erano ipotizzati varie idee su come fare per averlo in studio, alla fine anche la Rai ha detto no.

LEGGI ANCHE—>CARLO VERDONE, A DOMENICA IN: “MI DIEDE UN CALCIO NEL SEDERE”

Solo poco tempo fa, un musicista dell’orchestra è stato trovato positivo al Covid-19. Si trova già in isolamento. È già il secondo caso: il primo è stato il cantante della band Extraliscio, Moreno Conficconi.

A Sanremo la Venere Nera, Naomi Campbell, non sarà presente alla prima serata

Per alcuni cantanti, il Festival di Sanremo non sarebbe dovuto andare in onda proprio in questo periodo. Ad esempio Al Bano si disse contrario, proprio perché senza pubblico non ha molto senso “(…) Rispettiamo Sanremo e rimandiamolo. Hanno cancellato il Carnevale di Rio de Janeiro e il festival de Viña del Mar in sud America. Il Covid morirà, Sanremo deve essere onorato per quello che è e farlo in piena pandemia è un errore”.

LEGGI ANCHE—>FIORELLA MANNOIA SI E’ SPOSATA: DOPO 15 ANNI HA DETTO “SI”

A tutto questo si aggiunge anche che la Venere Nera, Naomi Campbell non potrà affiancare la prima serata Amadeus. Questo a causa delle nuove norme anti-Covid. Ed è lo stesso conduttore a rivelarlo “A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi”.

Amadeus ha annunciato chi sarà la prima co-conduttrice al posto della modella “La co-conduttrice della prima serata sarà dunque l’attrice Matilda De Angelis, la cui presenza avevo già annunciato con grande piacere”.

Sanremo 2021: Naomi Campbell non sarà presente
Naomi Campbell non sarà presente alla prima serata di Sanremo

L’attrice si è fatta conoscere per diversi ruoli cinematografici, ed ha recitato a fianco di attori americani come Nicole Kidman e Hugh Grant con il film “The Undoing – Le verità non dette”.

Nelle serate successive a fianco di Amadeus saranno presenti anche la cantante Elodie, la presentatrice Barbara Palombelli e Vittoria Ceretti.

Impostazioni privacy