Elisabetta Gregoraci, rivelazione shock su Briatore. Salemi: “Mi sento male”

Elisabetta Gregoraci fa una rivelazione shock su Flavio Briatore: Giulia Salemi, che era lì ad ascoltare, ha esclamato: “Mi sento male…”

Elisabetta Gregoraci Briatore
La rivelazione shock di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore

L’argomento Elisabetta Gregoraci – Pierpaolo Pretelli ha tenuto banco per molto al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha cercato in tutti i modi di far emergere quella che era la verità. La verità riguardante il sentimento che li unisce palesemente. Beh, quello che è riuscito ad estrapolare dalla bocca della bella showgirl è “amicizia speciale”. Amici speciali: al momento, è così che si considerano Pierpaolo ed Elisabetta. Una Elisabetta che, tra l’altro, è riuscita ad incuriosire il pubblico con i suoi ‘colpetti al cuore’. Più di una volta, infatti, abbiamo visto che in confessionale oppure quando magari arrivava un aereo per lei, si toccava con la mano sinistra il petto. Una mano sul cuore, dunque, che lasciava perplesso ogni volta Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, è quello che emerge nelle ultime ore che fa molto discutere. E riguarda Flavio Briatore, il suo ex marito.

Elisabetta Gregoraci: rivelazione shock su Flavio Briatore

Ebbene, stando a quanto confessato da Elisabetta Gregoraci, il noto imprenditore le avrebbe chiesto di risposarlo qualche mese fa. Praticamente, subito dopo il lockdown. E, a quanto pare, sarebbe stata lei a dargli due di picche.

Erano riuniti in giardino, Francesco Oppini, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Lei, ad un certo punto, ha esordito: “Mi ha richiesto di sposarlo”, e gli altri due hanno sgranato gli occhi in segno di stupore. Così, Giulia ha trovato qualche parola ed ha chiesto: “Mi sento male… e tu no?”, ed Elisabetta ha fatto intendere che l’ha rifiutato. Inevitabilmente, ancora una volta, si parla di Flavio Briatore nella casa del Grande Fratello Vip. E’ un uomo che, stando a quanto riusciamo a capire, ha rappresentato molto per la bella showgirl calabrese. Le è stato vicino per tanti anni, è stato il suo compagno di vita ed è il padre di suo figlio.

Impostazioni privacy