Gf Vip, la riconoscete? E’ la sorella di una concorrente

0
656

Riuscite a riconoscerla? E’ la sorella di una concorrente del Gf Vip di cui si sta parlando tantissimo in questo momento

Sta facendo molto discutere la sua ‘storia’ con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci è sempre sotto i riflettori ultimamente e, il conduttore, Alfonso Signorini, continua nella sua ‘lotta’ per scoprire che tipo di sentimento li unisce. Loro la chiamano ‘amicizia’ speciale, ma sarà così? Inoltre, si susseguono voci su un presunto fidanzato della Gregoraci all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Voci che sono arrivate anche all’interno della casa perché la regia, e non solo, si è accorta del gesto che Elisabetta faceva battendo il pugno sul cuore in particolari momenti all’interno della casa. Lei stessa sostiene che è un gesto che ‘usa’ per salutare le persone a cui vuole bene: alcuni amici e sua sorella Marzia. E voi, l’avete mai vista la sorella della Gregoraci?

Gf Vip | Marzia è la sorella di una concorrente molto famosa

C’è stato un momento, durante l’esperienza di Elisabetta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, di grande commozione. Sua sorella Marzia le inviava un videomessaggio. Un videomessaggio in cui c’erano i suoi figli. E’ stato commovente vedere la reazione di Elisabetta: non ci poteva credere ed aveva gli occhi lucidi. Il rapporto che si può instaurare tra sorelle è fantastico!

Marzia Gregoraci
Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta è al centro in questa foto e Marzia alla sua destra. Indossano abiti bellissimi e sono a dir poco radiose. Sono al compleanno di Elisabetta, lo scrive Marzia nella didascalia su Instagram e lo si legge anche sulla scritta che vediamo alle loro spalle. Tra di loro c’è un rapporto speciale. La sorpresa che Marzia organizzò per lei al Gf Vip è stata meravigliosa e le regalò un attimo di felicità indescrivibile. Chissà se avremo modo di vederla, magari, in televisione. E non solo per fare una sorpresa a sua sorella…