Addio ‘Amici’: non parteciperà a quest’edizione del programma di Maria De Filippi

Amici, ha detto addio alla trasmissione: duro colpo per i telespettatori, non parteciperà a questa edizione del programma di Maria De Filippi

Un duro colpo per i telespettatori: chi segue il programma di Maria De Filippi, Amici, sarà sicuramente dispiaciuto da questa notizia. Andreas Muller, il ballerino della trasmissione a cui ha partecipato sia come giovane talento che da professionista, ha deciso di prendersi del tempo.

Amici addio
Andreas Muller vuole fermarsi: non sarà ad Amici quest’anno

Ha voluto prendersi una pausa per ‘ritrovare stimoli e sperimentare’, spiega in un lungo post su Instagram. Tantissimi i commenti dei fan che gli augurano il meglio ed anche quelli che si sentono dispiaciuti per il suo ‘stop’. Non sappiamo se si tratti di un addio o di un arrivederci: è certo, però, che Andreas Muller non parteciperà a questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Amici, l’addio al programma di Andreas Muller: duro colpo per i telespettatori

Non ci sarà in questa nuova edizione del programma. Finalmente, in sala è tornato il pubblico ed abbiamo anche già scoperto chi sono i talenti che prenderanno parte al programma quest’anno. Tuttavia, veniamo a sapere anche che Andreas Muller, il ballerino e compagno di Veronica Peparini (insegnante) non parteciperà al programma perché ha voluto prendersi una pausa, come spiega nel post che ha pubblicato su Instagram:

“Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad Amici.
Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa.
Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare , di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non , questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare. Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti.

Mi piacerebbe potervi dire tutto quello che si sta facendo, che ho e abbiamo in mente ma non é ora il momento. É stato un piacere poter tornare in prima puntata insieme a tutti i miei colleghi, ringrazio Maria, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di questa edizione e soprattutto alla mia metà Veronica Peparini.
Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo.”

Perché non sarà nel programma?

Come lui stesso specifica, ha bisogno di nuovi stimoli. Vuole dare una svolta alla sua carriera e spiega anche di essere una persona ambiziosa. Vuole andare avanti, oltre. Sperimentare nuove situazioni e trovarsi in nuovi percorsi. Non vuole avere rimpianti, Andreas, che comunque sia ribadisce la sua vicinanza ed il suo amore nei confronti di Veronica Peparini, alla fine del suo messaggio.

Impostazioni privacy