Napoli, incendio in un appartamento: due morti

Due anziani coniugi, di 93 e 72 anni, sono morti nell’incendio divampato stamattina nella loro abitazione, a Napoli. Gravemente ferito il figlio

Napoli, incendio in un appartamento al quinto piano: morti due anziani coniugi, gravemente ferito il loro figlio
Napoli, incendio in un appartamento: morti due anziani coniugi, gravemente ferito il loro figlio (Ansa)

Un incendio scoppiato stamattina in un appartamento nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, a causato la morte di due persone anziane, due coniugi di 93 e 72 anni. Le fiamme sono divampate nel loro appartamento al quinto piano di un edificio di sei sito in via Luigi Mercantini, non molto distante dalla stazione della Cumana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a entrare nell’appartamento rinvenendo i corpi senza vita dei due anziani coniugi. Gli inquilini dell’ultimo piano sono stati evacuati attraverso due autoscale. In corso gli accertamenti per risalire alle cause dell’incendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tumore scambiato per verruca: curata con crema solare, muore dopo 2 anni

Napoli, incendio in un appartamento: morti due anziani coniugi, gravemente ferito il loro figlio

Nel rogo è rimasto gravemente ferito il figlio della anziana coppia deceduta tra le fiamme mentre per fortuna non si segnalano feriti né intossicati tra gli altri inquilini del palazzo che sono stati tutti portati in salvo dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito in ospedale, e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Covid, Speranza: “Crescita dei casi come in altri Paesi, impossibile allentare le misure”

Ancora da capire, infatti, come anticipato nel primo paragrafo, la causa che ha innescato l’incendio che al momento risulta ancora poco chiara.

Impostazioni privacy