Aurora Ramazzotti insultata su IG. A difenderla ci pensa lui.

La primogenita di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha pubblicato una foto sui social. E viene subito insultata. Ma a difenderla ci pensa lui.

Aurora Ramazzotti insultata su IG. A difenderla ci pensa lui.
Aurora Ramazzotti è la nuova inviata de “Le Iene”

Aurora Ramazzotti ne ha fatta tanta di strada, arrivando ad ottenere un ruolo molto ambito, ovvero quello dell’inviato de “Le Iene”, programma di Italia 1, condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE—>LOVE ISLAND, IL NUOVO PROGRAMMA CONDOTTO DA GIULIA DE LELLIS

In una intervista a Vanity Fair, la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha rivelato che la telefonata da parte de Le Iene è arrivata quasi per caso “Sì. Mi è arrivata una telefonata, è successo tutto molto velocemente senza che avessi modo di realizzarlo e mi ci sono buttata a capofitto. D’altronde, ho sempre voluto farlo”.

Aurora Ramazzotti pubblica una foto su Instagram, ma viene offesa. A difenderla ci pensa Tomaso Trussardi

E’ spesso soggetta di critiche e spesso viene definita “Raccomandata”, ma lei risponde così “Ti chiamano “raccomandata” usando in maniera impropria quel termine. Nel mio caso la raccomandazione, se vogliamo, è naturale, dettata dal fatto di essere figlia di mia madre e di mio padre e di aver scelto di intraprendere una carriera simile. Ma, dopotutto, non è la stessa cosa che fa il figlio di un avvocato che, a un certo punto, può scegliere o meno di andare a lavorare nello studio di famiglia? (..)” .

LEGGI ANCHE—>CHE DIO CI AIUTI DIANA DEL BUFALO CONFESSA: “ELENA SOFIA RICCI LO FA SPESSO”

Aurora Ramazzotti è molto seguita sui social, basti pensare che solo su Instagram ha più di 2 milioni di follower. E proprio su questo social, la figlia di Michelle Hunziker, ha postato una foto che la ritrae con la mamma e con la nonna. Ironicamente, ha scritto accanto al post “Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io”.

I suoi follower si sono divisi: c’è chi scrive Siete bellissime tutte e tre”, “Aurora hai la bellezza di tuo padre e la simpatia di tua madre” e sono arrivati anche molti cuori.

Aurora Ramazzotti insultata su IG. A difenderla ci pensa lui.
La foto che Aurora Ramazzotti ha pubblicato sui social. Tomaso Trussardi è intervenuto per difenderla

Ma tra i suoi follower c’è anche chi le ha rivolto un messaggio con il quale l’ha offesa. “Tua madre è più bella di te”. A difenderla però ci pensa proprio lui Tomaso Trussardi, che è sposato con la Hunziker dal 2014 e con la quale ha 2 figlie, Sole e Celeste. “Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna

Impostazioni privacy