Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo confessa: “Elena Sofia Ricci lo fa spesso”

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato la bella, e brava Diana Del Bufalo sulla nota collega di Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo confessa: "Elena Sofia Ricci lo fa spesso"
Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo confessa: “Elena Sofia Ricci lo fa spesso”

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata per quanto riguarda questa sesta edizione della fiction Che Dio ci aiuti.

Ma recentemente la bella Diana Del Bufalo, ha fatto una particolare dichiarazione su un’altra collega, ovvero Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo confessa: “Elena Sofia Ricci lo fa spesso”

Lei è una bravissima, e giovane attrice che con il passare del tempo si sta facendo conoscere in modo sempre più insistente al grande pubblico.

LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER, CLAMOROSA RIVELAZIONE: “SCAPPAI DA EROS RAMAZZOTTI”

Stiamo parlando di Diana Del Bufalo, che nella scorsa stagione, della fiction super amata e seguita, ovvero Che Dio ci aiuti, non aveva un ruolo.

Come lei stessa ha dichiarato sulle pagine del giornale Mio, con una lunga intervista, ha dichiarato che il suo personaggio, ovvero Monica Giulietti, era stata un po’ accantonato per sue questioni lavorative.

Ma Diana, ha fatto anche un’altra particolare rivelazione, proprio su Elena Sofia Ricci, ovvero:

LEGGI ANCHE —-> GF VIP, ANDREA ZENGA è TORNATO TRA LE BRACCIA DELLA EX? LE SUE PAROLE

“E’ un personaggio importante del cinema e della tv italiana, se non chiedi a lei cos’è la recitazione a chi lo chiedi? Quando recitiamo insieme, a volte mi corregge sulla dizione: io cado nel romano e lei mi corregge”

Ma, Diana, ha anche confessato che era molto dispiaciuta di non aver partecipato alla 5 stagione di Che Dio ci aiuti, perché, secondo lei era uscita male di scena, ed è stata super felice di partecipare a quest’ultima stagione, che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico.

Che Dio ci aiuti Diana Del Bufalo confessa: "Elena Sofia Ricci lo fa spesso"
Diana del Bufalo ed Elena Sofia Ricci insieme sul set di Che Dio ci aiuti 6

La bella e brava attrice romana, uscita dal programma di Maria De Filippi, ovvero Amici, ha anche confessato, che girare durante questo periodo di pandemia, è stato abbastanza complicato, anche perché ci sono stati dei casi sul set, ed hanno dovuto interrompere le riprese.

E voi cosa ne pensate della dichiarazione che ha fatto Diana del Bufalo su Elena Sofia Ricci? Secondo voi è giusto che accade?

Impostazioni privacy