Michelle Hunziker, clamorosa rivelazione: “Scappai da Eros Ramazzotti”

Michelle Hunziker, torna a parlare del rapporto d’amore con il suo ex marito, Eros Ramazzotti, nel corso di una lunga intervista, rilasciata a Maurizio Costanzo, nella quale rivela aneddoti, fino ad ora rimasti nascosti.

La bellissima storia d’amore tra i due, che per molti anni è somigliata ad una favola, è iniziata negli anni 90, quando erano su le copertine di tutti i giornali di gossip, belli, famosi, e soprattutto entrambi innamoratissimi.

Michelle Hunziker e la clamorosa rivelazione: “Scappai da Eros Ramazzotti”

Il primo incontro tra i due artisti, avvenne durante un concerto di Eros, tenutosi a Milano nel 1996, un vero e proprio colpo di fulmine, che li portò dopo due anni, al matrimonio, anch’esso da favola, e alla nascita della figlia Aurora.

LEGGI ANCHE–>Noemi, visibilmente dimagrita: “Ho toccato il fondo”

Erano quelli gli anni in cui, i tre formavano una splendida famiglia, amati dal pubblico, sia per le qualità artistiche, sia per il modo in cui vivevano il loro amore, pulito e sincero.

Purtroppo però, le favole non sempre hanno il lieto fine, ed anche quella di Michelle e Eros naufragò, lasciando i fan tristi e spiazzati.

Nell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, ricordando i primi tempi della storia d’amore con Eros, Michelle rivela dei retroscena, mai confessati, sulla possibilità che la conoscenza iniziale con il cantante, potesse avere in seguito dei risvolti seri.

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, blocca gli ospiti: “Non è il caso”

Come ha dichiarato la bionda conduttrice: ” Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro, proprio me dovrebbe guardare?”.

Sentire la Hunziker fare queste rivelazioni oggi, fa effetto, perchè siamo abituati a vedere la Hunziker, come una donna affascinante e sicura di se, ma all’epoca Michelle era poco più di una ragazzina, di certo insicura, e poco esperta in questioni di cuore.

Insomma la showgirl, per evitare una possibile delusione, decide letteralmente di scappare da Eros, andandosi a rifugiare in un paesino nella provincia di Bologna.

Il suo racconto continua: ” Cosi’ ho pensato bene di fuggire. Presa dal panico ho preso il treno, come sempre, e sono scappata convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”.

L’esclusivo racconta continua: ” Sono tornata a casa a Trebbo di Reno. Poi è stato molto divertente, perchè il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi”.

Bellissimi ricordi, per Michelle, la quale non ha mai nascosto di essere stata innamorata follemente del padre di sua figlia, e di aver vissuto con lui una favola durata sette anni.

Impostazioni privacy